“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I viene in mente una vecchia barzelletta.
Un uomo ritorna a casa alle quattro di notte ubriaco fradicio e la moglie si sveglia sentendolo rientrare. Vedendolo in quelle condizioni esclama:
«Ma dove sei stato? Sei ubriaco come una campana ed è tardissimo, voglio sapere dove sei stato!»
E quello:
«Non lo so, sono stordito... ricordo solo che era bellissimo, c'erano i gabinetti tutti fatti d'oro...»
Subito la moglie prende il telefono ed inizia a telefonare a tutti i locali notturni, discoteche e bar della città chiedendo se hanno per caso i gabinetti d'oro. Telefona e ritelefona alla fine il proprietario di un locale notturno, incuriosito, chiede perché la signora chieda questo.
«Sa, mio marito è tornato completamente ciucco a casa e quando gli ho chiesto dove sia stato ha saputo rispondermi solo che si ricordava dei gabinetti d'oro...»
«Ah, ho capito... scusi un attimo... Lucaaaa! vieni un po' qui, abbiamo trovato quello che ti ha cagato nel trombone!»
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

C’è anche la banana di Cattelan.
120.000 dollari.
Possibile??
https://gazzettinoitalianopatagonico...o-di-cattelan/

Cattelan è sempre stato un tipo eccentrico. Ma è la prova vivente che l'artista è una specie di Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Roba vecchia... l'idea originale era di Marcel Duchamp, "Fontana" del 1917.
Vedere il concetto di Ready-made.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

RHEIN II - Andreas Gursky
La foto è stata venduta per 4.300.000 dollari.