Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Intolleranza alla canfora - The US Postal Service President - Cuor di Kgb - Chi Usa e


    Intolleranza alla canfora

    La sinistra è inviperita
    e agita forsennata il gladio
    ché il posto della canfora
    è star muta nell'armadio,
    ma si deve pur capire
    che (poveri!) sono in allarme
    proprio loro che della logica
    son le cimici e le tarme.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza alla canfora - The US Postal Service President - Cuor di Kgb - Chi U


    Putin agisce da folle
    e lo è certo al massimo grado
    ma anche i clintoniani
    nel '99 bombardaron Belgrado.
    O come gli altri due,
    e qui la soddisfazione mi piglio
    di dir che spaccarono il Medio Oriente,
    prima il padre e poi il figlio.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza alla canfora - The US Postal Service President - Cuor di Kgb - Chi U



    Chi USA e chi no

    Al di là dell'Atlantico essi
    se ne stan caldi al sicuro
    e autosufficienti ringhiano
    ai russi a muso duro
    E il Potus ci dice: fratelli
    la benedizione io vi impetro
    a voi che state di là
    con una mano davanti e l'altra dietro.

    Ah ecco, il rullo dei tamburi

    Dalle nebbie della guerra
    finalmente emerge qualcosa!
    Le finanziarie Usa col gas
    potran guadagnare a iosa!
    Dopo aver fatto tanto debito
    con le banche dette «centrali»
    serve proprio un bel conflitto
    a onorare le cambiali.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza alla canfora - The US Postal Service President - Cuor di Kgb - Chi U


    The US Postal Service President

    Gli USA i popoli che incontra
    li fa di democrazia satolli
    anche se il loro Gió Biddino
    lo elessero coi francobolli.
    Comunque i voti imbustati
    serviron la nobile missione
    di sopprimere democraticamente
    l'odiatissimo Don Trampone.

    Cuor di KGB

    La fine dell'impero sovietico
    che cadde come un caco marcio
    lasciò nel loro cuore
    una specie di pulsante squarcio
    che spinse il Kgb superstite
    a una vendetta che se piace costa
    e speriamo che anche stavolta
    per il KGB finirà in batosta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Luciano Canfora: la tentazione dei liberali è togliere il voto alla gente
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-16, 23:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 13:01
  3. Postal 2
    Di Nanths nel forum Ludoteca
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 19:46
  4. Al cuor non si comanda
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 12:57
  5. Usavate il Postal Market??
    Di XT nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 11:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito