User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://www.elle.com/it/showbiz/cele...-ce-da-sapere/

    Chiara, Valentina e Francesca, le sorelle Ferragni sono donne di carattere, forti e determinate. Sono molto amate dall’universo femminile, che vede in loro un esempio da seguire. Sì, le sorelle Ferragni insegnano infatti che tutto è possibile se lo si vuole veramente e che i giudizi negativi che arrivano da ogni angolo vanno semplicemente messi a tacere. Quanti anni hanno le sorelle Di Chiara Ferragni? Chi è la più grande delle sorelle Ferragni? Chiara è la più grande delle tre, nasce infatti a Cremona nel 1987. A seguire troviamo Francesca, nata nel 1989. La più piccola tra le sorelle Ferragni è Valentina, classe 1992. Non ha certo bisogno di presentazioni Chiara Ferragni, una tra le influencer più seguite e amate del mondo intero. Nel 2009 apre il blog di moda The Blonde Salad insieme al fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzuoli. Sin dagli esordi il blog riscuote un immenso successo e Chiara inizia ad essere una tra le donne più chiacchierate del web. Iniziano le prime importanti collaborazioni. Realizza nel 2010 una linea di scarpe, che prende il nome di Chiara Ferragni Collection. Nel 2013 collabora con Steve Madden e nel 2014 approda sulla copertina di Vogue Spagna.

    Grazie al profilo ufficiale Chiara Ferragni Instagram, colleziona un numero sempre più elevato di followers trasformandosi in una tra le prime influencer al mondo. Nel 2015 viene inserita tra le personalità sotto i 30 anni più influenti nella classifica di Forbes. Non solo blogger, nasce infatti la TBS Crew Srl, azienda di cui Chiara Ferragni è presidente e CEO. Con quest’azienda Chiara si trasforma in una designer a tutti gli effetti, di scarpe, capi di abbigliamento, gioielli e accessori. È stata anche nominata membro del consiglio amministrativo di Tods.

    Chiara Ferragni si fidanza con Fedez nel 2016. Tutto nasce grazie ad una piccola provocazione del rapper che inserisce il nome di Chiara in una delle sue canzoni. Dopo qualche scherno su Instagram, i due iniziano a frequentarsi. Si sposano nel 2018 e hanno due figli, Leone e la piccola Vittoria. Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni, molti followers si chiedono perché entrambi i bambini abbiano come secondo nome Lucia. Non si tratta di una secondo nome, bensì del cognome di Fedez. Chiara e Federico hanno quindi deciso di lasciare ai figli entrambi i cognomi. Chiara Ferragni ha il diploma di liceo classico. Si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza alla Bocconi di Milano, ma non ha mai completato gli studi. Ha ottenuto infatti immediatamente successo online e si è trasformata nel giro di poco tempo in un’imprenditrice a tempo pieno. Si stima che il patrimonio di Chiara Ferragni sia di circa 40 milioni di euro. Il successo ottenuto in così breve tempo e il patrimonio così elevato hanno fatto sì che Chiara Ferragni venisse presa in considerazione come case study all'università di Harvard, un modello di business il suo che tutti vogliono comprendere in ogni più piccolo dettaglio.
    Tra le sorelle Ferragni, Francesca è l’unica che ha deciso di seguire le orme di papà. È diventata infatti odontoiatra, specializzata in igiene dentale. Ha molti hobby, come lo sport, la vita all’aria aperta, il buon cibo e i viaggi. Ama anche la fotografia e non perde occasione per condividere i suoi scatti sul suo profilo Instagram Francesca Ferragni ufficiale. Lavora anche come influencer, collaborando con importanti brand del mondo del settore moda, beauty e food. Qualche settimana fa Francesca Ferragni ha annunciato di aspettare un bambino. In occasione dei festeggiamenti per il suo 33esimo compleanno, il fidanzato Riccardo Nicoletta l’ha sorpresa con una romantica richiesta di matrimonio. Francesca ha detto sì. La più piccola sorella di Chiara Ferragni è Valentina Ferragni. Collabora con noti brand del settore moda che pubblicizza attraverso il suo canale social. Valentina è quindi un’influencer a tutti gli effetti. Lei stessa ha ammesso di aver iniziato questa carriera grazie alla sorella Chiara, che ha sempre creduto in lei. È anche un’imprenditrice di successo, che nel 2020 ha dato vita al brand di gioielli Valentina Ferragni Studio. Valentina Ferragni è fidanzata con Luca Vezil, igienista dentale, influencer e social media strategist. I due giovani innamorati convivono e sono molto affiatati. Hanno un cane di nome Pablo. Valentina utilizza il suo profilo social anche per sensibilizzare su temi di grande attualità, come il bodyshaming di cui lei stessa è stata vittima più volte. Nel corso degli anni infatti sono stati postati sul suo profilo e sul profilo di Chiara Ferragni molti commenti negativi sulla sua fisicità che la descrivono come eccessivamente in carne per far parte del mondo della moda. Valentina parla spesso anche di salute e di quanto sia importante la prevenzione. Per mesi ha preso alla leggera la presenza di una sorta di brufolo sulla sua fronte che poi si è rivelato essere un tumore della pelle. Per fortuna non ci sono state conseguenze negative per la giovane influencer, un tumore infatti localizzato. Valentina però ha capito quanto la salute sia importante e spera che il messaggio arrivi forte e chiaro anche a tutti i suoi followers.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://www.leggo.it/gossip/fedez_fe...2-6637953.html

    Fedez e Chiara Ferragni, profilo su OnlyFans per beneficenza.

    Tutto nasce da una domanda del rapper, che chiede a Belén se sia iscritta a OnlyFans. La modella argentina ammette di non conoscere il sito di incontri, Fedez allora le spiega che si tratta di una piattaforma a cui si accede a pagamento: «È un po' più spinto di Instagram. Puoi fare anche dei nudi artistici» ha aggiunto il cantante. «Ah, io sarei miliardaria – commenta la Rodriguez –. E per vedere il materiale devono pagare? Dovrei farlo? No, già mi stressa Instagram. Non ce la posso fare». Il cantante allora racconta il progetto ideato insieme alla moglie Chiara. La coppia sarebbe pronta a pubblicare delle foto di Chiara e il ricavato potrebbe andare in beneficenza. «Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri piedi insieme, solo di quelli di Chiara. Poi magari i soldi li dà in beneficenza». «Il ricavato dei feticisti intendi?» chiede perplessa Belén. «La perversione potrebbe diventare una cosa positiva» spiega Fedez, per il quale non c'è nulla di male nell'avere un debole per i piedi. Senza imbarazzo il rapper ammette poi di essere già iscritto a OnlyFans per ragioni lavorative: «Io devo dire l'onesta verità, per lavoro mi sono abbonato a dei profili. Mi ero abbonato a dei profili perché abbiamo intervistato in questa sede una ragazza che ha un profilo OnlyFans, Riae, solo per capire come funzionasse». La confessione diverte Belén che, ironizzando su Fedez, commenta: «È un por*o».

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    Ora c'è anche questa?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ora c'è anche questa?
    C'è sempre qualcosa di nuovo, altrimenti come fanno a far parlare di sé

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://news.robadadonne.it/chiara-f...uto-instagram/

    Chiara Ferragni si è presa l’influenza. Come milioni di italiani in questa primavera 2022, anche l’imprenditrice digitale è a letto malata, in balia dei sintomi del virus.
    A contagiarla sarà stato sicuramente il piccolo Leone, che ha avuto l’influenza mentre la famiglia si trovava per le vacanze pasquali sul Lago di Como. Dopo il bimbo anche la tata si era ammalata, motivo per cui avevano anticipato il rientro a Milano di un giorno. Ora anche l’influencer è nel pieno della sintomatologia e dalle sue storie Instagram ha fatto sapere ai suoi follower come si sente: “Ho passato una notte tremenda: avevo 38, ma mi sembrava di avere la febbre molto più alta, mi faceva male tutta la schiena, le gambe. Quando ho avuto il Covid ho avuto zero rispetto a questa influenza”.
    Sul social, poi, Chiara Ferragni chiede ai suoi fan dei suggerimenti su come affrontare l’influenza che l’ha messa letteralmente ko: “Cosa vi ha aiutato?“, e mette un box dove gli utenti possono rispondere per darle consigli. Quando i primi sintomi hanno iniziato a farsi sentire i Ferragnez al completo si trovavano in vacanza. Proprio lì Leone ha cominciato a stare male: entrambi i genitori, a turno con la tata, sono rimasti con il bambino in camera alternandosi per restare anche con la piccola Vittoria.
    Quando anche la babysitter si è ammalata, hanno dovuto fare rientro a Milano e poche ore dopo Chiara ha iniziato a star male, come aveva annunciato nelle storie: “Ho i brividi e mi sta salendo la febbre, cioè sono ko”, aveva anticipato prima di avere la febbre alta.

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    La tata? Ma il figlio in ferie non era con sua madre? Forse aveva da fare selfie per lavoro?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://news.robadadonne.it/valentin...ra-di-fallire/

    “Sono sempre stata insicura“. Questa è una delle frasi con cui Valentina Ferragni si è raccontata in una lunga intervista al Messaggero, in cui ha spiegato come ha affrontato i commenti degli haters durante la sua carriera. Dal fatto di essere considerata, inizialmente, solamente come “la sorella di Chiara”, fino alle critiche sul suo fisico. L’imprenditrice e influencer, che ha debuttato nella moda lanciando la sua linea di gioielli, Valentina Ferragni Studio, è stata infatti spesso vittima di bodyshaming, come accade spesso sui social (è successo molto anche a Vanessa Incontrada). Orecchini, bracciali e collane con il simbolo della V, iniziale del suo nome e richiamo all'”amore per le forme geometriche e pulite“, che ha sempre affascinato la sorella più giovane della famiglia Ferragni. Questo il progetto della “piccola di casa”, che si è aperta sulla sue insicurezze a riguardo: “Avevo paura di fallire come persona, visto che provengo da una famiglia dove tutti sono realizzati“. A Chiara la accomuna la passione per la moda, ereditata dalla madre Marina Di Guardo. Valentina Ferragni aveva 14 anni, quando la sorella aprì il suo blog: “Mi ricordo ancora come si vestiva quando ero piccola: stavo ore a guardarla. La aiutavo con le foto e mi piaceva tantissimo“. Ma cosa vuol dire essere la sorella di Chiara Ferragni? L’influencer è scesa nel dettaglio:
    Non sono mancati i commenti tipo “Vai alla sfilata di Dior solo perché sei la sorella di Chiara”. Ma sì, possono invitarti una prima volta per quello. Poi, se non sei capace, stai pur tranquilla che le collaborazioni terminano
    Mentre a chi le dice di essere “fuori forma” – una critica che tra l’altro non si aspettava – ha risposto:
    Ormai ci ho fatto il callo. Ma ci ho messo tempo. All’estetica non avevo pensato, perché non mi sono mai sentita fuori luogo e questi attacchi mi hanno un po’ destabilizzato. Però i miei cari mi sono sempre stati accanto e, soprattutto, questi giudizi provengono non da chi lavora nella moda, ma da chi è sul divano di casa.
    concorso cimad 2022

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://news.robadadonne.it/quanto-c...erragni-fedez/

    Donatella Versace non è solo una stilista per Chiara Ferragni e Fedez, ma è diventata una persona di famiglia, tanto che i piccoli Leone e Vittoria la conoscono come “Zia Donatella”. E come tutte le zie che si rispettino ama viziare i suoi nipotini, e lei lo fa con regali ultra glamour ed extra lusso.
    In alcuni scatti recenti, i piccoli di casa Ferragnez sono stati immortalati come dei divi in miniatura mentre sorseggiano bibite da tazze griffate e scintillanti, indossando accappatoi personalizzati. Ovviamente ogni accessorio è marchiato Versace, un gentile cadeaux della stilista: total pink per Vitto e blue all over per Leo. Sul sito della maison, il modello base dell’accappatoio costa 410 euro: il logo Versace è jacquard, mentre l’iconica stampa barocco è presente sulle maniche e sulla cintura self-tie. Il capo si può customizzare aggiungendo applicazioni cucite a mano come quelle dei figli di Chiara Ferragni e Fedez, i cui nomi sono stati ricamati sulla schiena.
    Entrambi i bambini tengono in mano la tazza da viaggio della casa di moda, impreziosita da cristalli: anche Fedez e la stessa Donatella Versace ne avevano due uguali nella serie tv Netflix The Ferragnez. Anche questi bicchieri con tappo e cannuccia possono essere personalizzati. Il modello base in vendita sul sito, con l’iconico logo Medusa della maison costa 850 euro. Quelli di Leone e Vittoria, uno rosa e l’altro blu abbinati agli accappatoi, sono stati customizzati e al posto del logo hanno le lettere V e L, le loro iniziali.
    concorso cimad 2022

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    concorso cimad 2022

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sorelle Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

    https://news.robadadonne.it/chiara-f...a-fedez-hater/

    Chiara Ferragni si sta godendo l’inizio dell’estate a Marbella, in Spagna. Tra le varie immagini con cui sta documentando la sua vacanza ne è apparsa una che più di tutte ha catturato l’attenzione dei follower. L’influencer ha infatti postato uno scatto in cui è in topless, ma ha messo le emoji della ciliegia a coprire il seno, per evitare la censura di Instagram. Non è una mera foto di lei nuda: a corredo, infatti, si legge il messaggio importante che Chiara ha voluto lanciare: “My body my choice” (Tradotto: il mio corpo, la mia scelta). Con questa frase, l’imprenditrice ha ribadito che l’unica persona che può decidere cosa fare col suo corpo è lei stessa. A pensarla come lei è anche Fedez: tra le valanghe di commenti sotto al post, infatti, si leggono anche le parole del marito, che con ironia ha scritto: “Per me due chili di ciliegie, grazie“, alludendo ai simboli che coprono i capezzoli della moglie.
    Pioggia di likes sia per lei che per lui ma, come al solito, non sono mancati i commenti degli haters. Ancora una volta, secondo gli indignati del web, Chiara Ferragni non dovrebbe pubblicare questo tipo di contenuti in quanto moglie e in quanto madre. “Hai due figli“; “Ti prego buon dio fa che la figlia non prenda esempio! E soprattutto che il marito si svegli, il mio per molto meno mi avrebbe già fatta guarire“, hanno scritto alcuni utenti. “Renditi conto non ci sono parole. Ma tuo marito acconsente a tutto ciò?“, ha commentato un altro. E poi ancora:
    Sei troppo ma troppo ridicola così Chiara ma dai! Madre di due figli, va bene che devi farti pubblicità ancora! Ma un po’ di dignità propria e per i tuoi figli… E tuo “marito”? Scandalo proprio.
    Il tutto è stato ovviamente coronato da molteplici insulti. Ma l’influencer è convinta delle sue idee e, in risposta, ha pubblicato nelle sue storie un video in cui mostra il dito medio, dedicato a “tutte le persone che cercano di distruggerci“.
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crossdressing: tutto quello che c’è da sapere
    Di cimad5 nel forum La Bellavita
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-22, 23:09
  2. Assorbenti: tutto quello che c’è da sapere
    Di lavinia_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-07-17, 09:02
  3. Energia nucleare: tutto quello che c’è da sapere
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-16, 23:40
  4. Schengen, tutto quello che c’è da sapere
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-16, 20:37
  5. Banca Etica. Tutto quello che c'è da sapere
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito