















@GILANICO qui si vede quanto sei effettivamente celtico. Mi sa che l' avevi già fatto e i risultati non ti erano piaciuti (poco celtico?), postali.




Mi ha perculato sul blog e scritto su youtube. E visto che qui non risponde ecco i suoi risultati di MyTrueAncestry
PS: non è un thread ad personam, mo non è che ogni volta che si parla di genetica si chiude quando si cita gilanico
PPS che poi gilanico non parla di genetica ma di fantascienza
Altro che celtico, a me sembra saharasico come noi.
Chi di saharasia ferisce di saharasia perisce ahhahahahha