Re: Mi si è rotto il servosterzo
El me g’ha dit el capitan (ch’el se ciama, varda un po’, Dimitri anca lu - Dimitri Brambilla), che per la Pasqua ortodossa al ghe sarà gurgunsoela par tucc’.
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Figa i cecen cunt’i scarp de Aladin che brut terun che voeur su de fa andà l’ongia cunt el me T90 neuf!
El g’ho dit: “SCARLÌGA MERLÜSS CHE L'È MINGA UL TÔ ÜSS!”
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Un paio di giorni fa avevamo trovato delle razioni K saharasiche lasciate lì da soldati che scappavano. C'erano arancini di riso, cannoli con la ricotta, caponata e pasta con le sarde. Io ho chiesto al capitano se quella roba lì si poteva mangiare, lui mi ha guardato dubbioso e poi mi ha detto che era meglio di no. Così ho messo tutto nel serbatoio del T72... ostia sembrava che ci avevo messo dentro la benzina super-super e andava veloce il doppio del normale
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Un paio di giorni fa avevamo trovato delle razioni K saharasiche lasciate lì da soldati che scappavano. C'erano arancini di riso, cannoli con la ricotta, caponata e pasta con le sarde. Io ho chiesto al capitano se quella roba lì si poteva mangiare, lui mi ha guardato dubbioso e poi mi ha detto che era meglio di no. Così ho messo tutto nel serbatoio del T72... ostia sembrava che ci avevo messo dentro la benzina super-super e andava veloce il doppio del normale
Date l'idea di essere campeggiatori aggressivi [semicit.] [emoji41]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Re: Mi si è rotto il servosterzo
hai notato che dalla naftalina stanno tirando fuori anche roba che era nei magazzini in siberia dal 1945 e le scritte sono in americano?
tipo "lend-lease" o qualcosa del genere...
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Al m’a dit ul tenent Juri Fumagalli che denter al battaglione cisalpino gh’hinn domà cannibali.
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
hai notato che dalla naftalina stanno tirando fuori anche roba che era nei magazzini in siberia dal 1945 e le scritte sono in americano?
tipo "lend-lease" o qualcosa del genere...
In Siberia non c'é bisogno della naftalina basta il freddo. Se scavano abbastanza tirano fuori anche i mammut ci fanno una bella zeta sopra e via che si va all'assalto
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Allora ieri stavamo andando incolonnati, ma a un certo punto mi scappava proprio la pipì, quindi che faccio, parcheggio un attimo, scendo dal T72, vado dietro un albero e faccio quello che devo fare. Avevo appena finito e sento KA-BOOM!!!
"Uè se l'è sucèss" dico tra me e me. Torno indietro e vedo che non c'è più il carro. Me l'han ciulato. Ma in ucraina ci sono pure dei napoletani che voi sappiate @
Mike Suburro? Tipo quelli che scendi dalla macchina per mettere i cinquanta centesimi nella macchinetta, ti giri e vedi che te la stanno portando via?
La sera lo dico al capitano e lui si arrabbia, ma alla fine mi dà un altro carro che hanno appena tirato fuori dalla naftalina. Adesso sono quì dentro e mi vanno palline di naftalina dappertutto... nei pantaloni, nelle scarpe e dentro il colletto della camicia.
Va bè.
Stiamo conducendo questa operazione speciale, combattiamo contro questi quà che potremmo chiamare, che so, saharasici, mentre noi potremmo chiamarci per esempio cisalpini, però sono quà da più di un mese e di saharasici non ne ho ancora visto uno
prima o poi spero qualcuno mi dica chi sono i saharasici
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
prima o poi spero qualcuno mi dica chi sono i saharasici
Quelli con la palandrana e le scarpe di Aladino.
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Date l'idea di essere campeggiatori aggressivi [semicit.] [emoji41]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
La razione K cisalpina ha dentro un pacchetto di crecker, uno yoghurt magro, una barretta energetica, una banana e un foglietto con su scritto "va a laurà"