User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi si è rotto il servosterzo

    Non credo che i cammelli abbiano il servosterzo ANO regressista.

  2. #32
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi si è rotto il servosterzo

    Cammelli? Giusto la settimana scorsa siamo andati a prendere un gruppo di ceceni in un posto per portarli in un altro posto. Avevano quei cammelli su cui avevano disegnato una zeta da cui scaricavano i bagagli e li portavano sui T72, due ceceni per carro.
    Durante il viaggio continuavano a fare versi inarticolati e ogni tanto ci infilavano dentro una parola: "allahuakbar". O forse era abdullahakbar, ma mi sembra fosse quell'altra, e continuavano a dirla. Va bè, la sera ho visto il dimitri del T72 davanti e abbiamo fatto un brainstorming. Alla fine abbiamo concluso che in ceceno esiste solo quella parola lì e cambia di significato a seconda di quante volte la dici: "allahuakbar" significa si, "allahuakbar allahuakbar" significa no, "allahuakbar allahuakbar allahuakbar" ho sete, "allahuakbar allahuakbar allahuakbar allahuakbar" ho sonno, e così via.
    Siamo andati a dirlo al capitano, lui ci ha ascoltato poi ci ha guardato un attimo ha preso due pale e ha detto di andare a riempire le latrine di terra che il giorno dopo partivamo presto. Io stavo per dirgli che lo avevamo già fatto due giorni prima ma sono stato zitto perchè non bisogna contraddire il capitano
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi si è rotto il servosterzo

    Servo dei ceceni, popolo barbarico - beduino e islamico!!

  4. #34
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi si è rotto il servosterzo

    Allora una delle sere scorse il capitano ci ha chiamati tutti e ci ha annunciato con tono trionfale che adesso avevamo a disposizione un nuovo carro armato devastante, il T64, e ne erano arrivati cinque pure da noi
    Io però non ero tanto convinto. Il giorno dopo mentre andavamo incolonnati gli ho buttato un occhio per vedere come andavano. Innanzi tutto non vanno tutti alla stessa velocità, alcuni vanno più forte e altri più piano, e pure lo stesso carro a volte va più veloce e a volte un po' più lento. Quando va lento è facile che si sente il capocarro urlare qualcosa e allora il T64 torna ad andare più veloce, poi quando a volte il capocarro esce fuori a guardare dove devono andare e ci sta un po' troppo gli altri lo chiamano giù urlandogli cose tipo "vieni a fare la tua parte" "dacci una mano" e cose simili. Poi quando escono dal carro sono tutti sudati. Voglio dire, pure noi siamo un po' sudati perchè dentro il T72 non c'è mica l'aria condizionata, però loro sono davvero sudati e bagnati da grondare.
    Di sera mentre tutti erano un po' spostati a far da mangiare, io e il dimitri ci siamo avvicinati di soppiatto a un T64 per guardare dentro. Innanzi tutto quando ci abbiamo messo la mano sopra abbiamo visto che la corazza è fatta di cartone pressato, poi sbirciando dentro abbiamo visto che il pavimento non c'era ma c'erano quattro biciclette; vicino al cannone c'era una spingarda che il cannoniere quando deve la punta attraverso la canna e spara.
    Dopo aver discusso un po' io e il dimitri siamo arrivati alla conclusione che sono carri leggeri.
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi si è rotto il servosterzo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Allora una delle sere scorse il capitano ci ha chiamati tutti e ci ha annunciato con tono trionfale che adesso avevamo a disposizione un nuovo carro armato devastante, il T64, e ne erano arrivati cinque pure da noi
    Io però non ero tanto convinto. Il giorno dopo mentre andavamo incolonnati gli ho buttato un occhio per vedere come andavano. Innanzi tutto non vanno tutti alla stessa velocità, alcuni vanno più forte e altri più piano, e pure lo stesso carro a volte va più veloce e a volte un po' più lento. Quando va lento è facile che si sente il capocarro urlare qualcosa e allora il T64 torna ad andare più veloce, poi quando a volte il capocarro esce fuori a guardare dove devono andare e ci sta un po' troppo gli altri lo chiamano giù urlandogli cose tipo "vieni a fare la tua parte" "dacci una mano" e cose simili. Poi quando escono dal carro sono tutti sudati. Voglio dire, pure noi siamo un po' sudati perchè dentro il T72 non c'è mica l'aria condizionata, però loro sono davvero sudati e bagnati da grondare.
    Di sera mentre tutti erano un po' spostati a far da mangiare, io e il dimitri ci siamo avvicinati di soppiatto a un T64 per guardare dentro. Innanzi tutto quando ci abbiamo messo la mano sopra abbiamo visto che la corazza è fatta di cartone pressato, poi sbirciando dentro abbiamo visto che il pavimento non c'era ma c'erano quattro biciclette; vicino al cannone c'era una spingarda che il cannoniere quando deve la punta attraverso la canna e spara.
    Dopo aver discusso un po' io e il dimitri siamo arrivati alla conclusione che sono carri leggeri.
    Questo post è particolarmente simpatico
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Me so' rotto
    Di standing bull nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 23-09-18, 17:42
  2. H.R.I.C. (ha rotto il c***)
    Di Baboden nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-12-16, 02:22
  3. Mi son rotto.
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-16, 22:30
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 09:10
  5. Mi si è rotto il pc
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito