Il governo sceglie i condizionatori: nuovo impianto per gli uomini di Mario Draghi
https://www.iltempo.it/politica/2022...-gas-31303617/

Il governo sceglie i condizionatori: nuovo impianto per gli uomini di Mario Draghi
https://www.iltempo.it/politica/2022...-gas-31303617/
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ricordatevi che il governo fa tutto per voi.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Oggi un impianto solare completo per la produzione di energia elettrica da 5KW costa poco più di mille euro e basta ad una famiglia di 7 persone, con una garanzia di 30 anni.
Diciamo che Draghi, come per i vaccini, mira solo ad acquistare il gas metano liquefatto made in USA al triplo del prezzo di mercato.
![]()
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

ma quindi draghi vuole la pace o il condizonatore?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Beh, lo ha fatto per il risparmio energetico e anche loro non potranno impostarli sotto i 25°.
P.S. Io d'estate quando lo accendo non lo imposto mai sotto i 26/27°, soprattutto le prime ore della notte. Secondo me potevano mettere 27° come limite, magari togliendosi quelle cravatte che gli limitano l'afflusso del sangue al cervello.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Chissà se Draghi percepirà un extra per il lavoro di manutentore della sede?
Secondo me hanno cambiato un vecchio impianto con uno triplo A a pompa di calore, come ho fatto io due anni fa. Risparmio del 30%.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo