Io ci vedrei bene un calendario o orologio del Duce, ma accetto consigli.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us


Io ci vedrei bene un calendario o orologio del Duce, ma accetto consigli.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us


Mi sembra abbastanza ben arredata così.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Bello il tavolo, per il resto mi pare un bordello![]()


Ti suggerisco di consultarti con Boombastic....hefico:
Ti tirerà fuori delle foto bollenti in perfetto stile Naitmeriano...![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)




Gran bel bordello. Forse il tavolo stona un pochino...
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


sembra la cameretta di un sedicenne


Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, la taverna del mio amico dove brustolemo la polenta è più grande.
(E poi, cacchio, una foto della figa che sculetta potevi inserirla).
Comunque sono dell'idea che a Berlino tollerano pure una bisca clandestina, ma se c'infili un adesivo del Duce ti chiudono in quattro e quattr'otto il locale e te ne torni in galera. :giagia:


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.