Come da titolo.
Rispondete numerosi.![]()

Come da titolo.
Rispondete numerosi.![]()
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ne ho pagate alcune.
ADGUARD licenza a vita, € 30 una tantum
METEO RADAR € 2,50 una tantum (ora hanno aumentato il prezzo).
TUNEIN RADIO € 14,50 una tantum.
TAPATALK €1,10 mensili
AQUAMAIL € 12 una tantum.
SD MAID PRO € 10 se ricordo bene, una tantum.
La pacchia è finita!
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ho avuto difficoltà nel corso degli anni a trovare un'app decente per la posta, alla fine mi sono acclimatato con myMail.
Ormai mi sono rassegnato all'idea che non verrò mai pagato per programmare, però visto che ho eletto Kotlin come linguaggio hobbystico preferito, ogni tanto ci penso all'idea che sia possibile scrivere un'app per mangiare.
Ma credo che a livello artigianale non sia tanto facile anche per gente più skillata di me, anche perché io con la parte grafica sono una pippa.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Cosa intendi con "app per mangiare"?
Le persone intelligenti si riconoscono subito; se non hanno niente da dire tacciono.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

..un programma basico di autoapprendimento dei linguaggi informatici?
Andrebbe bene anche dichiaratamente lacunoso....
Da completo disinteressato in materia, ( manca l'intuizione originaria o l'ispirazione di inizio percorso formativo) proporrei stringa- funzione.
L'interfaccia grafica potrebbe essere descritta in fieri come tentativo ,includendo errori e correzioni .
Nelle riedizioni dei libri , quando gli autori rivedono le cose scritte anni prima, é istruttivo.
Dovrebbe costare come un libro. ..25-27€

Quella che ho in mente.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

C$158.00 al mese. Incluso tutto quello che mi viene in mente, incluse telefonate internazionali.

Una app con le citazioni più belle di padre Pio in inglese