User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,506
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Vero che i migranti europei, soprattutto quelli di religione cattolica, sono stati discriminati, ma nulla di paragonabile al sistema Jim Crow instituito nel Sud dopo la Guerra Civile.

    Quali sarebbero questi alleati su cui la Cina possa contare, comunque?
    Beh, tutti i paesi del Terzo Mondo possono andare con la Cina, l'Iran lo ha già fatto, ma in Africa e in Medio Oriente ce n'è parecchi.

    I migranti si sentono sottomessi nei loro paesi d'origine, quindi quando vengono qua pretendono subito di avere tanti diritti senza pagare niente, perchè danno la colpa ai paesi ricchi della loro condizione, anche perchè hanno sempre molti ostacoli per l'integrazione.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh, tutti i paesi del Terzo Mondo possono andare con la Cina, l'Iran lo ha già fatto, ma in Africa e in Medio Oriente ce n'è parecchi.

    I migranti si sentono sottomessi nei loro paesi d'origine, quindi quando vengono qua pretendono subito di avere tanti diritti senza pagare niente, perchè danno la colpa ai paesi ricchi della loro condizione, anche perchè hanno sempre molti ostacoli per l'integrazione.
    Non tutti, in Africa e Medio Oriente gli Americani hanno (ancora) alleati.

    Per il secondo che hai detto, occorrerebbe una serio programma per gestire le migrazioni e l'eventuale integrazione.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,506
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non tutti, in Africa e Medio Oriente gli Americani hanno (ancora) alleati.

    Per il secondo che hai detto, occorrerebbe una serio programma per gestire le migrazioni e l'eventuale integrazione.
    Sono sempre meno gli alleati degli stati ricchi, ammesso che non facciano già il doppio gioco come l'Arabia Saudita.

    Ti ricordo che Bin Laden è saudita, sugli altri immigrati ovviamente bisogna quanti se ne possono mantenere e quanto costano.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Sono sempre meno gli alleati degli stati ricchi, ammesso che non facciano già il doppio gioco come l'Arabia Saudita.

    Ti ricordo che Bin Laden è saudita, sugli altri immigrati ovviamente bisogna quanti se ne possono mantenere e quanto costano.
    L'Arabia Saudita ha rapporti "freddi" con gli Usa, lo riconosco, però bisogna vedere alla fine che mosse faranno.

    Soprattutto dipende cosa otterranno ad allearsi con la Cina.

    Ibn Ladin è saudita, d'accordo, e quindi?

    Sugli immigrati occorre un serio programma che al momento non mi sembra ci sia.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,506
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    L'Arabia Saudita ha rapporti "freddi" con gli Usa, lo riconosco, però bisogna vedere alla fine che mosse faranno.

    Soprattutto dipende cosa otterranno ad allearsi con la Cina.

    Ibn Ladin è saudita, d'accordo, e quindi?

    Sugli immigrati occorre un serio programma che al momento non mi sembra ci sia.
    Beh, ci sono stati anche nazioni come l'Iraq che prima erano alleati contro l'Iran, e poi sono diventati nemici.

    Quindi io non farei troppo affidamento sui paesi arabi.

    Perchè a fare il doppio gioco sono bravi tutti.

    Un serio programma di immigrati prevede quanti se ne possono ospitare legalmente.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh, ci sono stati anche nazioni come l'Iraq che prima erano alleati contro l'Iran, e poi sono diventati nemici.

    Quindi io non farei troppo affidamento sui paesi arabi.

    Perchè a fare il doppio gioco sono bravi tutti.

    Un serio programma di immigrati prevede quanti se ne possono ospitare legalmente.
    L'Iraq è stato semplicemente usato per indebolire l'Iran e poi è stato scartato quando non è servito più, non penso sia mai stato considerato un alleato, oltretutto era uno principali nemici di Israele, quest'ultimo sì che è un alleato degli Usa.

    Altri alleati in Medio Oriente, oltre ai già citati Israele e Arabia Saudita, sono il Qatar e la Turchia e due di questi non sono paesi arabi.

    Come ho detto, si tratta di fare i propri interessi, altri sono bravi a farlo, altri con diversi risultati.

    La situazione dei migranti dovrebbe riguardare tutta la Ue, almeno finchè siamo in essa.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,506
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    L'Iraq è stato semplicemente usato per indebolire l'Iran e poi è stato scartato quando non è servito più, non penso sia mai stato considerato un alleato, oltretutto era uno principali nemici di Israele, quest'ultimo sì che è un alleato degli Usa.

    Altri alleati in Medio Oriente, oltre ai già citati Israele e Arabia Saudita, sono il Qatar e la Turchia e due di questi non sono paesi arabi.

    Come ho detto, si tratta di fare i propri interessi, altri sono bravi a farlo, altri con diversi risultati.

    La situazione dei migranti dovrebbe riguardare tutta la Ue, almeno finchè siamo in essa.
    Appunto si finanziano persone come Saddam Hussein e il Mullah Omar, che prima sono amici quando hanno un nemico comune, e poi diventano loro stessi nemici, con questi modi, le guerre nel mondo non finiscono mai se si creano sempre da soli nemici da combattere.

    La Turchia mi pare che abbia rapporti con i terroristi islamici, e sta sempre con un piede in due scarpe, imitando l'Arabia Saudita che ha sempre coperto i terroristi di Al Qaeda.

    Per fare i propri interessi non bisogna finanziare sempre terroristi nuovi ISIS che poi fanno attentati contro di noi.

    Siccome l'UE se ne frega, allora la redistribuzione degli immigrati non viene fatta.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Appunto si finanziano persone come Saddam Hussein e il Mullah Omar, che prima sono amici quando hanno un nemico comune, e poi diventano loro stessi nemici, con questi modi, le guerre nel mondo non finiscono mai se si creano sempre da soli nemici da combattere.

    La Turchia mi pare che abbia rapporti con i terroristi islamici, e sta sempre con un piede in due scarpe, imitando l'Arabia Saudita che ha sempre coperto i terroristi di Al Qaeda.

    Per fare i propri interessi non bisogna finanziare sempre terroristi nuovi ISIS che poi fanno attentati contro di noi.

    Siccome l'UE se ne frega, allora la redistribuzione degli immigrati non viene fatta.
    Per fare i propri interessi geopolitici, ma questo è tipico degli stati, semplicemente gli Usa lo fanno a livello globale

    Esatto

    Probabilmente hanno fatto dei calcoli, oppure li hanno semplicemente "tollerati"

    Purtroppo...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,506
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Per fare i propri interessi geopolitici, ma questo è tipico degli stati, semplicemente gli Usa lo fanno a livello globale

    Esatto

    Probabilmente hanno fatto dei calcoli, oppure li hanno semplicemente "tollerati"

    Purtroppo...
    E negli interessi geopolitici si fanno affari anche con dittatori se sono amici invece che nemici.

    Quindi la morale è sempre relativa.

    Per questo dico che è meglio fare pace con la Russia e costruire un ordine mondiale.

    Altrimenti non c'è equilibrio di potere.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande alleanza contro l’embargo tedesco alla Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    E negli interessi geopolitici si fanno affari anche con dittatori se sono amici invece che nemici.

    Quindi la morale è sempre relativa.

    Per questo dico che è meglio fare pace con la Russia e costruire un ordine mondiale.

    Altrimenti non c'è equilibrio di potere.
    Beh, vedi nella storia recente e contemporanea

    Non capisco cosa centri, anche se il sottoscritto è un sostenitore della subordinazione della politica alla morale

    Si paventa la nascita di un nuovo mondo multipolare, quindi...

    Vedremo se le cose ambieranno...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-22, 10:08
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-22, 17:27
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-07-15, 21:07
  4. Operazione Barbarossa: l’attacco tedesco alla Russia
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 14:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 21:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito