https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...uro-mese.shtml
Vediamo se e' un'altra bufala come quella ditta napoletana che offriva 5000 euri a 50 coamionisti ( sempre 50 chissa'), bufala a commissione e pagata, o se e' una vera ricerca di personale!
Nel qual caso auguri ad ambo le parti!




Rispondi Citando
