Visualizza Risultati Sondaggio: Quando una donne dice : per le dimensioni del pene non hanno importanza, le credete?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, le credo

4 21.05%
  • No, non le credo

8 42.11%
  • Vorrei crederle ma i dubbi rimangono

2 10.53%
  • Credo stia cercando di dirmi che l'ho piccolo

5 26.32%
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
    4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Talking Quando una donna dice : "le dimensioni del pene non hanno importanza", le credete?

Come da titolo e naturalmente l' opinione delle donne del forum è fondamentale !

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando una donne dice : per le dimensioni del pene non hanno importanza, le cred

Assolutamente no solo che sta brutto dirlo perchè darebbe l'ìmpressione che le donne siano come noi focalizzate sul basso materialismo e non invece a tutto quel corollario di buone maniere intorno al sesso , amore , sentimenti , sensibilità etc

per la donna le dimensioni del pene sono importanti ma non fondamentali , possono fantasticarci sopra , augurarsene uno più grande o piccolo (a seconda delle proprie dimensioni vaginali) , sentono sicuramente la differenza ed il livello penetrativo differente ma alla fine non cosi indispensabile essere penetrata da un tronco di sequoia al posto di uno di albicocco , perchè si gode anche sapendo titillare in maniera adeguata il clitoride.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando una donne dice : per le dimensioni del pene non hanno importanza, le cred

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Assolutamente no solo che sta brutto dirlo perchè darebbe l'ìmpressione che le donne siano come noi focalizzate sul basso materialismo e non invece a tutto quel corollario di buone maniere intorno al sesso , amore , sentimenti , sensibilità etc

per la donna le dimensioni del pene sono importanti ma non fondamentali , possono fantasticarci sopra , augurarsene uno più grande o piccolo (a seconda delle proprie dimensioni vaginali) , sentono sicuramente la differenza ed il livello penetrativo differente ma alla fine non cosi indispensabile essere penetrata da un tronco di sequoia al posto di uno di albicocco , perchè si gode anche sapendo titillare in maniera adeguata il clitoride.
    e mi sento di quotarti anche quando parli di sexxxxxxx...
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando una donna dice : "le dimensioni del pene non hanno importanza", le credet

no non le credo e neppure voglio credere ad una cosa del genere, dato che tra tutte le virtù son molto dotato solo di quella "meno apparente"
    Ultima modifica di dusseldorf; 15-05-10 alle 20:41
    io sò io e voi nun siete un cazzo !

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando una donna dice : "le dimensioni del pene non hanno importanza", le credet

Finora il famoso tormentone femminile non ha molta credibilità .... :sofico: :sofico:

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ho il latte alle ginocchia di questa ossessione.
    A voi l'opinione delle donne, come la fisiologia, non interessano: ve la cantate e ve la suonate.

Basta.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio

Ho il latte alle ginocchia di questa ossessione.
    A voi l'opinione delle donne, come la fisiologia, non interessano: ve la cantate e ve la suonate.

Basta.
    Non è vero che non ci interessa anzi, è fondamentale, probabilmente è l' esposizione delle vostre (delle donne) argomentazioni che è poco convincente.
    Daì partecipa al sondaggio con la votazione, così alla fine gurdiamo che percentali escono fuori.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Come da titolo e naturalmente l' opinione delle donne del forum è fondamentale !
    boooh ! sinceramente non mi sono mai posta il problema visto che mi trovo bene con il primo ed unico hefico: e non prendetemi in giro per "l'unico
    Ultima modifica di Amalie; 15-05-10 alle 22:55

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    boooh ! sinceramente non mi sono mai posta il problema visto che mi trovo bene con il primo ed unico hefico: e non prendetemi in giro per "l'unico
    Nessuna presa in giro, ci mancherebbe, però prova ad immaginare se lo dicesse una tua amica quando vi ritrovate a fare 2 chiacchiere cosa penseresti, che ciò che dice è vero oppure dice così perchè fa come la volpe e l' uva ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 15-05-10 alle 22:59

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Nessuna presa in giro, ci mancherebbe, però prova ad immaginare se lo dicesse una tua amica quando vi ritrovate a fare 2 chiacchiere cosa penseresti che è vero oppure dice copsì perchè fa come la volpe e l' uva ?
    sinceramente non lo so... dipenderà da come ce l'ha lei ... se è grande... sarà meglio grande se è piccola basterà anche piu' piccolo

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima