Come da titolo e naturalmente l' opinione delle donne del forum è fondamentale !

Come da titolo e naturalmente l' opinione delle donne del forum è fondamentale !

Assolutamente no solo che sta brutto dirlo perchè darebbe l'ìmpressione che le donne siano come noi focalizzate sul basso materialismo e non invece a tutto quel corollario di buone maniere intorno al sesso , amore , sentimenti , sensibilità etc
per la donna le dimensioni del pene sono importanti ma non fondamentali , possono fantasticarci sopra , augurarsene uno più grande o piccolo (a seconda delle proprie dimensioni vaginali) , sentono sicuramente la differenza ed il livello penetrativo differente ma alla fine non cosi indispensabile essere penetrata da un tronco di sequoia al posto di uno di albicocco , perchè si gode anche sapendo titillare in maniera adeguata il clitoride.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

no non le credo e neppure voglio credere ad una cosa del genere, dato che tra tutte le virtù son molto dotato solo di quella "meno apparente"
Ultima modifica di dusseldorf; 15-05-10 alle 20:41
io sò io e voi nun siete un cazzo !

Finora il famoso tormentone femminile non ha molta credibilità .... :sofico: :sofico:

Ho il latte alle ginocchia di questa ossessione.
A voi l'opinione delle donne, come la fisiologia, non interessano: ve la cantate e ve la suonate.
Basta.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Amalie; 15-05-10 alle 22:55

Ultima modifica di Antonio Banderas; 15-05-10 alle 22:59