CarE, @Troller m'ha dettoh che un gruppo di forumisti disabili viene bersagliato dalla moderazionA per i loro threads e i loro posts sulla guerra cattiva
È successo a tanti, è discriminazione
@chichibio @brunik venite su fondoscala e non avrete problemi, vi paraculo iA
@Elendil1 a te che sei speciale ti faccio mandare un poster di greta col suo amico negro
![]()




Rispondi Citando
