Ma basta Governors via, abbozzatela di fomentare la guerra, basta!!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...53b528a36.html

Ma basta Governors via, abbozzatela di fomentare la guerra, basta!!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...53b528a36.html
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma le forniture di armi non erano TOP SECRET? Comunque tranquilli, Putin ha preso nota di tutto e anche lui ha una lista di cose da mandare in Italia, anzi, una sola: la disdetta della fornitura di gas. Per produrre energia ci toccherà far pedalare... chi ci governa.
Lo stupido che sa di esserlo

Egregio @22gradi,
l'art. 11 della nostra amata Costituzione dice che l'Italia RIPUDIA la guerra ma nulla ci vieta di fomentarla laddove i superiori interessi della Nazione lo richiedano.
E infatti pare che mel comparto "armamenti" abbiamo circa 150.000 addetti.
Che facciamo? Li licenziamo tutti?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non possiamo accettare @Kobra di seguire indirettamente gli americani per destabilizzare i russi che mai ci hanno provato a fottere.
Le armi devono servire a noi per liberarci dalla Nato e non per tentare stupidamente di attaccare chi ci fornisce gas di qualità elevata e pure a buon prezzo.

C'è veramente da chiedersi chi sia il nemico del popolo italiano.

Lo dovete dire al vostro "dio" supremo Draghi che il giorno 10 maggio, festa della mamma, andrà a prender ordini da "sleepy Joe".
Circa la NATO il discorso è più complesso.
Se, poi, volessimo parlare di Europa... Beh, non ci sarebbe granché da discutere dal momento che è un'entità che NON ESISTE politicamente.
Per fortuna abnbiamo l'ENI che pagherà il gas in rubli anche se (la ridicolaggine dei nostri giornalai SERVI è insuperabile...!!!) il tg dice che l'apertura del conto presso la banca di Gatz Prom è "PRUDENZIALE".
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

"Vostro Dio" devi scriverlo agli amici pyddynei, io aborro la gente che ha un mandante sempre straniero.
La Nato è un discorso complesso come la UE, in teoria ne facciamo parte a pieno titolo e paghiamo per questo è profumatamente ma non siamo mai nella stanza dei bottoni dove gli altri decidono spesso contro i nostri interessi.
Cambiare si può ma i nostri governors non hanno intenzione di farlo perché tanto anche così loro il maxi stipendio a casa lo portano lo stesso e pure alla faccia nostra!

Le organizzazioni sovranazionali come ONU, NATO, UE non dovrebbero prevedere il diritto di veto.
Inutile far ne parte.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

.....non dimenticarti il mitico WTO che sembra contro alla qualità del cibo che produciamo noi italiani ma a favore della iper produzione anche transgenici che guarda caso favorisce americani e cinesi ma strozza noi italiani.....ovviamente i vari governors italiani sempre zitti.