Visualizzazione Stampabile
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io ho visto, ma non è facile spiegare, non mi crederesti come non mi credi tuttora.
Perché non è credibile.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Del divorzio
L'Antropologia cognitiva propone una risposta al riguardo. Ma non ho voglia di riportare gli studi al riguardo, anche perché non sono in grado di sostenere una discussione accademica.
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
L'Antropologia cognitiva propone una risposta al riguardo. Ma non ho voglia di riportare gli studi al riguardo, anche perché non sono in grado di sostenere una discussione accademica.
Nel mio caso serve l'angelologia, anzi la demonologia.
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nel mio caso serve l'angelologia, anzi la demonologia.
https://www.youtube.com/watch?v=7Pte67flV_8
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nel mio caso serve l'angelologia, anzi la demonologia.
O un buon psichiatria. Solitamente se si vedono diavoli si passa prima da uno di loro.
Giusto per togliersi ogni dubbio, non si sa mai
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
O un buon psichiatria. Solitamente se si vedono diavoli si passa prima da uno di loro.
Giusto per togliersi ogni dubbio, non si sa mai
Spiacente, ma era tutto vero, ma non mi aspetto che mi crediate.
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Spiacente, ma era tutto vero, ma non mi aspetto che mi crediate.
Mica ho detto che era falso. Solo di farti controllare
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Mica ho detto che era falso. Solo di farti controllare
Ripeto, quando è successo ero lucido.
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Perché non è credibile.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non pretendo che tu mi creda.
-
Re: Del divorzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ripeto, quando è successo ero lucido.
Le autoanalisi sono fallimenti certi. E per toglierti ogni dubbio un controllino lo farei.
Lo.impone pure la Chiesa prima di eseguire un esorcismo