Il primo supermercato che ho visto in Italia è stato la Coop.
Mi è sembrato bellissimo, ottimamente fornito, molto grande, favoloso, andavo lì come in museo.
Forse anche perché nel paese non c’erano altri supermercati.
Ovviamente, non ho mai collegato un supermercato alla politica, solo anni dopo ho scoperto che “la Coop è del PD”.
Se è così, gli altri supermercati a quali partiti appartengono?
Conad, Billa, Despar, Interspar, Famila, Bennet, Esselunga, Carefour di chi sono?
Ma poi, perché un supermercato deve per forza avere qualcosa di politico?




Rispondi Citando

