Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Una domanda da porci o da pòrci ?
Per una attimo sono rimasta confusa
Da porci a Finlandia e Svezia...
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Da porci a Finlandia e Svezia...
Basta vedere il primo ministro della finlandia.
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La NATO è una risposta ai porci.
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
a vendere armi. Togli l'etichetta NATO e metti quella VERA, cioè USA, così si capisce bene .
Re: A cosa serve la NATO ?
serve a colonizzare il mondo da parte degli usa ...
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
a vendere armi. Togli l'etichetta NATO e metti quella VERA, cioè USA, così si capisce bene .
Fate un appello a finlandesi e svedesi, notoriamente popoli beoti, siete ancora in tempo.
Se gli svelate i veri intendimenti della Nato, sono certo che rinunceranno.
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Serve a tutti gli Europei che non vogliano fare la fine dell'Ucraina e, probabilmente, della Moldavia dopo.
E scusate se è poco.
Perchè i casi sono due:
- o ti piace stare SOTTO i Russi
- o ti piace stare CON gli Americani.
Con gli America se ci sai fare puoi anche farti i cazzi tuoi.
Con i Russi ti tocca fare solo quelli loro.
E' chiaro ? Mi sembra ogni altra spiegazione sia inutile.
sotto i russi è una tua ipotesi suffragata solo dalla tua fantasia, sotto gli amerikani ci siamo già, da decenni. Io vorrei essere solo un italiano cittadino di ua giusta unione europea.
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Fate un appello a finlandesi e svedesi, notoriamente popoli beoti, siete ancora in tempo.
Se gli svelate i veri intendimenti della Nato, sono certo che rinunceranno.
svedesi e finlandesi sono da 77 anni neutrali. Non credo siano cambiati loro, sono cambiati i governi e probabilmente quelle due signore che oggi sono al governo pensano come te che Putin sia un licantropo affamato di sangue umano.
Re: A cosa serve la NATO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Serve a tutti gli Europei che non vogliano fare la fine dell'Ucraina e, probabilmente, della Moldavia dopo.
E scusate se è poco.
Perchè i casi sono due:
- o ti piace stare SOTTO i Russi
- o ti piace stare CON gli Americani.
Con gli America se ci sai fare puoi anche farti i cazzi tuoi.
Con i Russi ti tocca fare solo quelli loro.
E' chiaro ? Mi sembra ogni altra spiegazione sia inutile.
Non devi essere per forza il servo di qualcuno
Ma voi europeisti convertiti non lo accetterete mai!
Re: A cosa serve la NATO ?
La nato serve solo ad accerchiare i paesi non servili (Cina e Russia, ma direi anche india ormai).
Questi non vogliono farsi accerchiare da paesi servili retti da rincoglioniti, giustamente. Da qui le guerre