Buono a sapersi. Dovessi capitare in Molise mi ripulisco le tasche dai residui.
Visualizzazione Stampabile
I famigliari di mia moglie hanno origini abruzzesi e molisane, a cavallo tra le due regioni e ci vado abbastanza spesso, almeno una volta l'anno, devo dire che non e' brutto ma preferisco altre zone d'Italia