



Un film ben fatto, andate a vederlo. C'è molto da piangere.


Mai seguito
La serie non era pallosissima?
La prendevano in giro anche le serie scadenti![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Ero troppo piccola quando trasmettevano la serie, quindi non l'ho mai vista. Però ho visto il primo film ed appunto il secondo oggi.
Sono ben fatti e sensati. Bravi attori, con una buona regia e recitazione corale. Splendidi vestiti. Poi ho rivisto l'albero sotto il quale mi sono seduta quando sono stata ad Highclere Castle.
Al cinema, in sala, eravano in 15, tutte femmine, ma penso che piacerebbe anche ad un uomo.
Evitate se potete le vecchie, che al cinema non sanno comportarsi, e sono fastidiosissime.






https://www.robadadonne.it/232783/do...ntata-unicona/
Come di consueto le recensioni di robadadonne non sono affidabili, ma credete a cimad ed andate al cinema.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Per me il classico film "manco se mi pagano".![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

