CarE, avevo qlk dubbiA su come votare per le fratelle d'Italia ma per fortuna c'è la giorgessa che mi ha fatto capire toutto


CarE, avevo qlk dubbiA su come votare per le fratelle d'Italia ma per fortuna c'è la giorgessa che mi ha fatto capire toutto


"...piegare le schede e avete fatto la rivoluzione..."
....ma vaffanculo va
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Le uniche due pubblicità elettorali che ho trovato in cassetta sono state quelle della Meloni e di Letta, con i loro bei faccioni.
Entrambe hanno fatto la stessa fine.![]()




Ma scrivere sulla scheda “eia eia alalà” vale come voto per la Meloni?


Breve risposta alla domanda: scrivendo una x sull'emblema del partito.
NB
Falci e martelli, e croci uncinate disqualificano il voto.







