User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    Ad uso e consumo di tutti quei ca$$oni che auspicano la vendita indiscriminata di armi ai cittadini, in modo da diventare tutti pistoleri e/o giustizieri che, a detta loro, nel volgere di qualche mese metteranno fine alla criminalità diffusa...

    Anziana spara al vicino e lo uccide, poi ferisce la moglie: in un video gli ultimi istanti dell’omicidio



    "... Anziana di Treviglio spara al vicino e lo uccide, poi ferisce la moglie. Una testimone ha filmato i secondi successivi all’omicidio con il suo smartphone dopo aver telefonato ai carabinieri. Silvana Erzemberger ormai aveva sparato quei cinque colpi. Una delle condomini della palazzina in via Brasside nella periferia nord di Treviglio (Bergamo) ha filmato con il suo smartphone i secondi successivi agli spari. Un video breve, ma che riesce a cogliere lo strazio di quella scena, a tragedia consumata, intorno alle 8 di oggi giovedì 28 aprile. Immagini che catturano il sangue freddo e la lucidità dell'omicida, con il cadavere di Luigi Casati e la ferita Monica Leoni distanti pochi passi da lei che stringe ancora la pistola in mano..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    Tempo fa, su una trasmissione telefonica, ascoltai il racconto di un signore che aveva una Agenzia di Amministrazioni Condominiali. Incalzato dai conduttori, raccontò gli episodi più epici che aveva vissuto nei suoi anni di onorata carriera, tra qui quella riunione di quel condominio in cui uno dei condomini si presentò con un'accetta...

    Ma sì, avanti così, con le americanate, anche le più assurde, e le più manifestamente nefaste...!

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    è pieno di politici e opinionisti che soffiano sul fuoco della diffusione delle armi.

    da questo punto di vista mi fido molto di più dei vertici delle FFOO che sono da sempre contrari alla diffusione delle armi tra i cittadini.

    cosa se ne faceva la vecchia della pistola? per difendersi dai rom?

    invece ha seccato due persone (una forse si salva...)

    tra un po' ci si ammazzerà per un parcheggio.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    Io non ho vicini, o detto meglio tra i miei vicini e me c'e' un recinto bene determinato. Io non reagisco a quello che succede fuori ma se uno entra io sparo.

  4. #4
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non ho vicini, o detto meglio tra i miei vicini e me c'e' un recinto bene determinato. Io non reagisco a quello che succede fuori ma se uno entra io sparo.
    Speriamo, come qui, solo ca$$ate...

    A tutti i possessori di un'arma, a scopo di allenamento sportivo, dato che altra giustificazione, tranne che nel caso dei metronotte, ora come ora non ce n'è, va fatto obbligo di depositare il loro archibugio in una cassetta di sicurezza al poligono di tiro. Stop.

    Poi, se mi dici che c'è un sacco di gente che andrebbe messa tutta su di un nave, e colata a picco, su questo sono d'accordo con te.



    Ma è in quest'ultima maniera, alla Stalin, che risolveremmo il problema: non facendo fare il giustiziere della notte o, peggio, del giorno, a te...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #5
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ...
    da questo punto di vista mi fido molto di più dei vertici delle FFOO che sono da sempre contrari alla diffusione delle armi tra i cittadini...
    Ed io penso che loro ...



    ... sono molto più contrari delle nostre FFOO...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Più armi per tutti, più sicurezza per tutti...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Speriamo, come qui, solo ca$$ate...

    A tutti i possessori di un'arma, a scopo di allenamento sportivo, dato che altra giustificazione, tranne che nel caso dei metronotte, ora come ora non ce n'è, va fatto obbligo di depositare il loro archibugio in una cassetta di sicurezza al poligono di tiro. Stop.

    Poi, se mi dici che c'è un sacco di gente che andrebbe messa tutta su di un nave, e colata a picco, su questo sono d'accordo con te.



    Ma è in quest'ultima maniera, alla Stalin, che risolveremmo il problema: non facendo fare il giustiziere della notte o, peggio, del giorno, a te...


    COSE D'ITALIA, che non mi riguardano. Riprova,.

 

 

Discussioni Simili

  1. Più armi per tutti?
    Di Rotwang nel forum Cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-09-18, 20:42
  2. Berlusconi: più sicurezza per tutti
    Di Nigromontanus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:36
  3. sicurezza per tutti
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 08:16
  4. Tutti con Israele. Per «sicurezza»...
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 09:33
  5. Più sicurezza per tutti.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito