

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Mi pare di aver partecipato al sondaggio.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Un italiano su tre fa il bastian contrario su qualsiasi argomento.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Io vedo entrambi i fenomeni, un tot di italiani (tanti e più della media europea) sono oggettivamente incapaci di informarsi e fare dei ragionamenti, perchè sono ignoranti, hanno scarso QI, non hanno tempo nè voglia etc
ma poi c'è il fatto che ormai s'è capito gli "esperti", i media "ufficiali" non essere mai davvero imparziali perchè vengono sempre pagati da qualcuno e a quel qualcuno devono rispondere, vale per i giornalisti/opinionisti/agenzie di stampa e vale per medici/scienziati/etc
quindi alla fine è automatico i primi (gli italioti) si giustifichino schifando gli specialisti , dovrebbero essere questi per primi a rendersi più autorevoli e non a fare i portatori occulti di interessi particolari, poi a quel punto saranno aurotizzati a denunciare come plebaglia il popolino
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


bisogna vedere quanti di questi presunti terrapiattisti stanno trollando il sondaggio tanto per ridere un po'.


Considerando la quota di analfabeti funzionali la cosa non mi stupisce
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


cimad x ogni quesito ha aderito all'opinione maggioritaria.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

