https://www.mediasetplay.mediaset.it...11546701016C16
Dal minuto 00: 04 : 09 in avanti.
In effetti ha pienamente ragione, e il tutto coincide putacaso con il fatto che io pensi che questa penisola andrebbe DE FASCISTIFFATA E DE MAFIOSIZZATA DAI BEDU ITAL SAHARASICI!
Inutile @Dr. Gori and company.... Voi siete solo dei FASCIO BEDU SAHARASICI filo MAFIOSI!!
Cosi come i sovietici stanno DE NAZIFICANDO L'UCRAINA, DOVREBBERO DE FASCISTIZZARE QUESTA PENISOLA, OLTRE A DE MAFIOSIZZARLA!
Non a caso è pieno di partiti e movimenti neofascisti, oltre a 4 regioni meridional saharasiche che hanno dato i natali a 4 organizzazioni criminali di stampo mafioso.





Rispondi Citando

