Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Starbucks sbarca a Roma

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ore-344255001/

    Come sono i prezzi? Come in una gioielleria?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Non e' che sia caro, ma per me non ne vale il prezzo chiesto.

    In certi posti Starbucks e' un simbolo. In Thailandia un cappuccino alla Starbucks costa piu' di un pranzo completo in un ristorante thailandese di base. Assurdo!

  3. #3
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    La vera domanda è: nella patria dell'espresso, può una catena di caffetterie americane reggere la concorrenza di un bar ogni 200 metri dove riescono a servire un caffè migliore in 4 secondi al prezzo di € 0,90?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #4
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: nella patria dell'espresso, può una catena di caffetterie americane reggere la concorrenza di un bar ogni 200 metri dove riescono a servire un caffè migliore in 4 secondi al prezzo di € 0,90?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Beh, piglierà i clienti curiosi delle alternative e gli stranieri che alle americanate ci sono abituati.
    Destinato probabilmente a rimanere roba di nicchia nelle grandi città
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: nella patria dell'espresso, può una catena di caffetterie americane reggere la concorrenza di un bar ogni 200 metri dove riescono a servire un caffè migliore in 4 secondi al prezzo di € 0,90?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    La gente è attratta dalle americanate, tutto ciò che è americano è cool.

    Non so cosa ci sia di bello nel girare per le strade con mezzo litro di caffè con latte bevendolo con la cannuccia mentre si cammina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: nella patria dell'espresso, può una catena di caffetterie americane reggere la concorrenza di un bar ogni 200 metri dove riescono a servire un caffè migliore in 4 secondi al prezzo di € 0,90?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Domanda ancora più scabrosa: come possono esistere 602 MacDonalds in Italia e 1495 in Francia?
    Questi americani sono dei geni!

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Domanda ancora più scabrosa: come possono esistere 602 MacDonalds in Italia e 1495 in Francia?
    Questi americani sono dei geni!
    L’italiano medio ama gli stranieri.

    Non riesco a capire come si fa a rinunciare alla pizza, quella buona, agli spaghetti, lasagne, risotti, insalatone ecc e andare pazzi per un polpetta schiacciata messa tra due fette di pane moscio, una spruzzata di ketchup e una fetta di formaggio gommo-colloso che non sa di formaggio.

    Tutto accompagnato da patatine fritte in chissà che olio e una lattina di Coca Cola.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Domanda ancora più scabrosa: come possono esistere 602 MacDonalds in Italia e 1495 in Francia?
    Questi americani sono dei geni!
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’italiano medio ama gli stranieri.

    Non riesco a capire come si fa a rinunciare alla pizza, quella buona, agli spaghetti, lasagne, risotti, insalatone ecc e andare pazzi per un polpetta schiacciata messa tra due fette di pane moscio, una spruzzata di ketchup e una fetta di formaggio gommo-colloso che non sa di formaggio.

    Tutto accompagnato da patatine fritte in chissà che olio e una lattina di Coca Cola.
    Il Mc di 15-20 anni fa era oggettivamente spazzatura immangiabile.
    Poi però qualcosa è cambiato. Forse un nuovo direttore del marketing ha capito che dovevano variare i menu adattandoli ai gusti e peculiarità dei vari paesi.
    In Italia hanno cominciato ad usare materia prima locale, dalla carne alla rucola alle scaglie di grana, e perfino i panini hanno un aspetto molto più invitante rispetto a quei cosi mosci di una volta.
    Insomma, sicuramente è sempre spazzatura, ma almeno è migliorata parecchio.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: nella patria dell'espresso, può una catena di caffetterie americane reggere la concorrenza di un bar ogni 200 metri dove riescono a servire un caffè migliore in 4 secondi al prezzo di € 0,90?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Domanda che mi faccio da sempre. Infatti i clienti sono di base ragazzini idioti schiavi della moda che vanno lì per postare il selfie, stranieri e idioti nostrani adulti (non trovo parole per specificare i motivi per i quali un adulto italiano normodotato possa andare da Starbucks, se non forse per il WiFi).
    A Milano, dopo assurde code sotto la pioggia dei primi mesi (roba da sparare ad altezza uomo) per fortuna non sta andando bene.

  10. #10
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Starbucks sbarca a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Domanda che mi faccio da sempre. Infatti i clienti sono di base ragazzini idioti schiavi della moda che vanno lì per postare il selfie, stranieri e idioti nostrani adulti (non trovo parole per specificare i motivi per i quali un adulto italiano normodotato possa andare da Starbucks, se non forse per il WiFi).
    A Milano, dopo assurde code sotto la pioggia dei primi mesi (roba da sparare ad altezza uomo) per fortuna non sta andando bene.
    A Napoli credo che troverebbero terra bruciata (infatti non hanno mai aperto).
    Certo quando mi trovavo in Canada potevo capire di non avere alternative se volevo prendermi un caffè decente (non buono, ma decente), ma preferivo Café Dépot a Starbucks.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il credito sociale sbarca a Roma. Ecco come funzionerà
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-22, 17:43
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-22, 23:07
  3. Starbucks: la ciofeca sbarca a Roma, ai Musei Vaticani
    Di Don quijote nel forum Fondoscala
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 02-03-19, 14:23
  4. «Blood & Honour» sbarca a Roma
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 14:55
  5. Moore sbarca a Roma con Sicko
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 735
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 12:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito