Pagina 64 di 351 PrimaPrima ... 145463646574114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 3506
  1. #631
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    5,509
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    1,715
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Il welfare state. UNA TRUFFA.
    ..... e la proprietà privata un furto

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Chi non lavora e' perche non vuole lavorare... specie qui negli USA.
    Non dire cazzate.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Chi e' povero e' perche ha fatto scelte irresponsabili.... specie qui negli USA.
    Non dire cazzate 2.0

    Che poi un bambino cosa c'entra?
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  2. #632
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jun 2022
    Messaggi
    1,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    80
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Questi fattori sono percentuali minime sul totale.

    Ne consegue che si tratta di situazioni trascurabili?
    Che le gestanti che le vivono non posseggono alcun diritto alla salute o alla serenitá?
    E non ne ha nemmeno un bambino costretto ad una vita breve ma colma di sofferenze ed umiliazioni?

    Come direbbe Ugo Fantozzi "Com'é umano lei!".

  3. #633
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,271
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Giano Visualizza Messaggio
    Conosco dei volontari che si occupano di gestanti intenzionate a ricorrere alla IVG.

    ...

    E se provassi a convincerla per mezzo delle tue buffe convinzioni filosofiche probabilmente verresti ricoverato nella stessa struttura ospedaliera causa lesioni provocate dagli oggetti che ti tirerebbe addosso.
    Mi pare ovvio che non posso dirgli che il feto è come un russo invasore, però posso dirlo ai volontari e se mi prendono per i fondelli non sono bravi volontari.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  4. #634
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,538
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da ryanmaverick Visualizza Messaggio
    Che nel 2022 non si può permettere alle donne di andare ad abortire dalle santone con il rastrellino dell'orto. Non è che ci voglia Telegram o TermometroPolitico per arrivarci
    Ma costano meno di un dottore vero e dato che Bush ha tolto i fondi più di 20 anni e da allora sono praticamente tutti (i ricchi hanno meno casi) che vanno da loro....
    https://abcnews.go.com/Politics/story?id=121988&page=1
    L'unica cosa che cambia è che potrebbero finire in galera assieme agli imprenditori che ordinano alle dipendenti di abortire.

  5. #635
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jun 2022
    Messaggi
    1,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    80
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Come ente quell'affermazione è solo un insieme di simboli che appare sullo schermo, le affermazioni non sono mai vere o false in base al loro apparire simbolico, ma possono essere metafora di un verità o falsità in atto.

    Tu hai affermato che una affermazione non puó essere altro che vera o falsa.
    Adesso affermi che non sono mai vere o false.

    Mi piacciono le persone con le idee chiare.
    Un giorno te ne faró conoscere qualcuna.

  6. #636
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Qualche abortista intelligente riesce a procurarmi qualche argomento dignitoso, sono due giorni che lo cerco, dico quanto meno dignitoso, non fondato su porcherie arbitrarie che denotano crassisima ignoranza dei principi primi della logica, come quello di esplosione? Sono abbastanza demoralizzato da questo punto di vista, mi piacerebbe ingaggiare con qualcuno capace di difendere posizioni consistenti ma per ora l'elettroencefalogramma è piatto. Riuscirete ad essere meglio di Telegram?
    C'e' poco da discutere. Natura (o meglio quello che l'ideologia di turno dice essere natura) vs norma. Da questo scontro non ne esci.

  7. #637
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,271
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Questa risposta invece l'hai scagazzata fuori da qualche fistola ano-vescicale invece? Prendiamo atto che un individuo biologico è accidentalmente relato al suo genoma, complimentoni, quanto vi laureavate voi anziani gli esami di biologia e genetica al primo anno li davate o no?
    Se tu e ryanmaverick avete fatto studi simili, ma lui è vecchio e tu giovane, stiamo vedendo la filosofia in azione, infatti tu hai una frase di Chesterton in firma.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #638
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jun 2022
    Messaggi
    1,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    80
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che non posso dirgli che il feto è come un russo invasore, però posso dirlo ai volontari e se mi prendono per i fondelli non sono bravi volontari.

    Probabilmente i volontari nemmeno ti darebbero ascolto.
    Si trovano in determinati contesti per tentare di conseguire risultati importanti.
    Non per far sfoggio di filosofia spicciola o per soddisfare chi non ha altro nella vita.

  9. #639
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2021
    Messaggi
    3,153
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Non sei in grado di capire che la medicina e la ricerca esistono proprio, perchè si cerca di curare l’incurabile?
    Se si fosse sempre ragionato così uccideremmo i malati come i cavalli feriti, nel far west.
    In Canada stanno già incominciando a farlo con un’estensione dell’eutanasia ai malati più gravi. Di questo passo la società diventerà un inferno.

    Che non tutte le persone se la sentano di sacrificarsi è del tutto legittimo, lo Stato esiste per prendersene carico. Lo Stato deve essere sempre migliore delle persone.

    Non metterla sulle spese economiche, quella è solo una paura umana. Quando sopprimi bambini sopprimi dei consumatori, sopprimi posti di lavoro.
    Io non capisco perché continuate a parlare di malati terminali, che hanno un'infinità di diritti in più di una blastula di poche cellule. È vita pulsante e dispiace ucciderla, però insomma anche sticazzi. Poi va be', bisogna figliare perché nessuno ci pagherà la pensione. Alla faccia della sacralità del feto.
    "Le previsioni politiche ed economiche sono fosche, viaggi e turismo bloccati, borse sconvolte, governi che nazionalizzano i vaccini, sommosse. Sarebbe la fine del mondo globale"

    Corriere della Sera, settembre 2005

  10. #640
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,271
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Corte suprema Usa voterà per abolire il diritto all’aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Giano Visualizza Messaggio
    Tu hai affermato che una affermazione non puó essere altro che vera o falsa.
    Non ci provare, sono andato a ricontrollare prima di risponderti: ho scritto cosa non affermazione, cosa è sinonimo di ente.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 64 di 351 PrimaPrima ... 145463646574114164 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Corte Suprema USA a favore dell'aborto
    Di Rotwang nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-16, 02:16
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-06-15, 20:11
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 01:35
  4. USA, Corte Suprema: Diritto essere armati
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 11:45
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 07:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito