ebbene non posso più vivere nascondendomi, faccio outing
mi sento femmina e di colore, anzi sono una fammina di colore, anche se sulla mia carta di identità c'è scritto maschio
spero che la politica abbia la sensibilità di varare al più presato una legge che mi permette di essere, anche legalmente, ciò che sento di essere e che anzi sono
non posso più vivere all' interno di queste categorie fasciste




Rispondi Citando

