E' una foto che gira su internet.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Autentica o fake?
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Goombloooddo!!! Hanno rovesciato le auto apposta ma si sono scordati di rompere le finestre (ma noi che siamo furbi li abbiamo colti con le mani nel sacco!)
Oppure: hanno falsificato l'immagine ma si sono dimenticati delle finestre (ancora meglio)

Emanuele Satolli, un fotografo in Ucraina, ha detto al sito greco di fact-checking Ellinika Hoaxes :
"Nel luogo in cui ho scattato la mia foto, nella città di Bucha [sic], ho incontrato diversi cittadini e tutti mi hanno detto che le auto erano state ribaltate dai russi con i carri armati, ma non sapevano perché i russi lo facessero".
![]()
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.