Per fortuna poi, in tempi di elezioni, chi è di destra va silentemente a votare e vincere!
Grandi ragazzi: abbiamo bloccato i comunisti paternalisti e statalisti (amanti dei lockdown, dei vaccini pericolosi e della terza guerra mondiale) che considerano il popolo troppo stupido per creare uno stato liberale!
Prossimo obiettivo importante a novembre ovvero americani che fanno vincere Trump alle elezioni di mid-term.
Per fortuna, grazie ad una guida di destra di qualche anno, forse otterremo la pace con la russia o comunque "meno guerra" e risolleveremo il paese con l'espansione della flat tax ed il controllo dell'immigrazione.
AVANTI COSI!![]()




Rispondi Citando
La sinistra vuole comandare il popolo che reputa stupido e, per fortuna, gli italiani se ne sono accorti grazie anche alla obrobriosa gestione della pandemia totalmente statalista ed intrisa di estremo razzismo, vedi separazione di classi con diversi diritti - greenpassati e non greenpassati. E salvini, non avendo limitato per nulla il governo ed avendo agito praticamente da politico di sinistra, per fortuna ha preso l'8%. Spero abbia capito che non deve fare più puttanate simili.

