https://www.ilgiorno.it/cronaca/davide-reboli-1.7569092
https://archivio.piacenza24.eu/mondo...ega-le-regole/
tante belle parole ma poi la verità come ben sappiamo è un altra.
il punto è poi come ci si rimette e rimetterci de facto: come un COGLIONE.
questa merda uccide ce poco da fare. gia tanto che sia vissuto fino ai 53 sempre coi nervi tesi h24..
quindi o crepi o vai in galera o esci se esci vivi come un mezzo reietto.. mah..
ah ve lo ricordate nel famoso video dove pretendeva di vincere perforza? Con quale megasquadrona? Genova? Lecce? Venezia? BÈRI??? no macche PIACCENZA!!! hahaha allucinante.
con solo questo in testa, con solo questo in testa.
SOLO QUESTO IN TESTA.








Rispondi Citando
