….ero a Vienna e giravo per le strade in cerca di non mi ricordo cosa, entravo nei negozi bellissimi, dove c’erano cose meravigliose.

Poi entravo nelle pasticcerie e guardavo dolci bellissimi.

Il tempo era così bello: tanto sole e un leggero venticello.

Veramente non so se era davvero un sogno o erano i miei pensieri tra un sogno e un altro sogno.