Giudici comunisti contro Berlusca e Lega
Giudici interisti (negazionismo calciopoli)
Referendum monarchia/repubblica del 1946
Caduta governo Prodi 2008 dei giudici comunisti che fan cadere i comunisti
Big Pharma e i vaccini
Scie chimiche
I rettiliani
La Merkel
Sono tutti veri non saprei cosa scegliere, in ogni caso siamo fottuti
Altro/specificare

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

il complotto di calciopoli mi mancava, ho sempre saputo che per gli juventini si è trattato di una grossa ingiustizia
ad ogni modo non saprei sono tutti abbastanza assurdi, anche se personalmente trovo più veritiero quello di Berlusconi con i giudici
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il complotto delle toghe rosse che perseguitano un innocente a causa della sua discesa in campo è sicuramente il mio preferito , ma forse è anche il primo che mi viene in mente.
Regressista amante della pucchiacca.

Bravo a Maestrale che invece di scrivere teorie complottistiche ha scritto complotti, perchè quello sono
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cambiamo di nuovo il titolo ?!
Regressista amante della pucchiacca.

quello mi ha fatto arrabbiare di piu' e farmi vergognare di essere italiano decisamene quello del 1994 con Berlusconi indagato in pieno G7 e poi costretto alle dimissioni
anche se poi capii che Berlusconi come premier valeva una cippa e che non sarebbe stato certo lui a riformare il paese

Quale meglio di questo?
E c'è da aggiungere che i giudici comunisti dopo aver fatto cadere i comunisti avrebbero di fatto aiutato Silvio a stravincere nel 2008 per poi processarlo nel 2011. Evidentemente non potevano vivere senza di lui!
Caduta governo Prodi 2008 dei giudici comunisti che fan cadere i comunisti
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Comunque sono un pò deluso dal fatto che nemmeno un monarchico come Candido s'è filato di striscio la scelta tra monarchia e repubblica nel '46. Eppure anche la storiella dei brogli in quel referendum è uno degli argomenti preferiti dei complottari da bar italioti, l'avevo messa apposta
Evidentemente la narrazione dei magistrati che ordiscono trame per far fuori il povero Silvio è ancora l'evergreen che tira di più, il primo amore non si scorda mai
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

in realtà di complotti in Italia ce ne sono ben più di questi, ma non sono "divertenti" visto che fanno parte delle pagine buie dell'Italia, come Ustica, la morte di Mussolini, lo stragismo, gli anni di piombo ecc..
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio