Ormai è appurato che quasi tutti gli uomini preferiscono la buona pasta al sesso, ma la tra un piatto di carbonara e una grande birra Belga/Irlandese, cosa preferite?
Piatto di Carbonara
Un litro di birra Belga

Ormai è appurato che quasi tutti gli uomini preferiscono la buona pasta al sesso, ma la tra un piatto di carbonara e una grande birra Belga/Irlandese, cosa preferite?

un bel piatto di pasta sicuramente
gli alcoolici mi fanno schifo, non ho mai capito come certa gente possa bere birra, vino e liquori
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

La pasta contiene molte più calorie della Birra. Ma concordo nel dire che la pasta cucinata bene è imbattibile.

Ultima modifica di Antonio Banderas; 13-05-17 alle 22:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

berro' 5 o 6 birre all'anno solo in compagnia o quando vado in Germania dove bevo la weiss
quindi meglio la pasta anche se la carbonara con l'uovo crudo non è molto digesta

Dipende se ho sete oppure fame, mi sembra ovvio.
In assoluto comunque credo che preferirei un buon piatto di pasta.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Anch'io non bevo mai superalcolici e pochissimi alcolici (max 2 litri annui) ma mi piace questa birra analcolica. Certe birre analcoliche sembrano acqua+sapone.
Grolsch Non Alcoholic

A me non piace proprio la birra, quindi vai con la carbonara.

Tendenzialmente sarei per un piatto di carbonara, ma ci sono certe occasioni in cui preferisco un Mass di birra chiara bavarese.