Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
La classe è quella cosa che permette a chi ce l'ha di mostrarsi ubriaco senza suscitare disapprovazione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiunque appaia ubriaco in pubblico non ha nessuna classe.
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dipende da come reggono l’alcol.
Certa persone da ubriache fanno cose pazzesche, ma il giorno dopo non si ricordano niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Chiunque appaia ubriaco in pubblico non ha nessuna classe.
Essere ubriaco e apparire ubriaco sono due cose molto diverse.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Essere ubriaco e apparire ubriaco sono due cose molto diverse.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Chi è ubriaco e ubriaco.
Apparire ubriaco non doperei dalla volontà.
Chi si ubriaca non ha alcuna classe.
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi è ubriaco e ubriaco.
Apparire ubriaco non doperei dalla volontà.
Chi si ubriaca non ha alcuna classe.
Edit: dipende
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi è ubriaco e ubriaco.
Apparire ubriaco non doperei dalla volontà.
Chi si ubriaca non ha alcuna classe.
Peccato che il principe Filippo sia trapassato, sarebbe stato interessante sentire la sua opinione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Avere classe
Meglio “di classe” o “di un certo spessore”?
-
Re: Avere classe
-
Re: Avere classe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Peccato che il principe Filippo sia trapassato, sarebbe stato interessante sentire la sua opinione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah, il principe Filippo.
Che bel esempio calzante.
Di solito tutti lo incontravano per strada, al bar, nel pacchetto, vero?
Io di ubriachi ne ho visti parecchi.
Non avevano classe nemmeno da sobri, figuriamoci da ubriachi.
Donne ubriache fanno schifo.
Praticamente tutte mie amiche bevevano, preferivano la vodka.
Anche gli uomini bevevano e pure tanto.
Gli ubriachi hanno una camminata molto incerta, se riescono ancora a camminare, hanno maniere “ sciolte”, delle volte troppo, la parlantina diventa incomprensibile, parlano a vanvera, dicono/fanno cose che non avrebbero mai detto/fatto da sobri, la voce diventa alta, cominciano a toccare i presenti per avere più attenzione, avvicinarsi sempre di più, spesso si offendono se non li ascolti, alcuni cominciano a mettere le mani addosso alle persone, alcuni cominciano a urlare e menare.
C’è anche gente tranquilla, non sono in grado di fare nulla quando sono ubriachi, perciò si mettono a dormire, anche in posto più improbabili.
Io sono praticamente astemia, non sono mai stata ubriaca e nemmeno brilla.
-
Re: Avere classe
-
Re: Avere classe
Secondo me vuol dire che bisogna apparire in modo da non fasse riconosce per quello che si è.
Cosí ,magara, mijoramo secondo chi ce pensa mejo.
I migliori antropochili e zicolichi, sctudieno sti lampicchi, e io mi sono comperato i loro libri con la speranza di suscetarme nteresse megliorativo.
:)