Il discorso di Zelensky che sfila per le strade di Kyev e celebra la vittoria dell'Ucraina contro i nazisti è da vedere e sentire:
https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/ulktxw/we_are_fighting_for_our_children_freedom_and/


Il discorso di Zelensky che sfila per le strade di Kyev e celebra la vittoria dell'Ucraina contro i nazisti è da vedere e sentire:
https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/ulktxw/we_are_fighting_for_our_children_freedom_and/
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi