Il discorso di Zelensky che sfila per le strade di Kyev e celebra la vittoria dell'Ucraina contro i nazisti è da vedere e sentire:


https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/ulktxw/we_are_fighting_for_our_children_freedom_and/