Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Obiettivo numero uno del globalismo tecnocratico: estirpare dalla società il senso critico.
Che cos’è il Green pass se non il certificato che attesta il totale abbandono del senso critico della persona?!
Un paio d’anni di guerra con un po’ di nazismo di qua e qualche finto oppositore di là, una bella crisi energetica nel mezzo, un’altra simpatica pandemia e nel giro di qualche anno il senso critico sarà solo un lontano ricordo.
Il senso critico in campo sanitario, e quindi scientifico, deve basarsi su dati scientifici però come il green pass cioè le persone devono imparare a fermarsi e ad approfondire i video farlocchi di facebook. Viene permesso il senso critico ma solo per fare folclore. Non incide sul governo altrimenti sarebbe caos e un ritorno al medioevo, dove comandano gli stregoni.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Il senso critico in campo sanitario, e quindi scientifico, deve basarsi su dati scientifici però come il green pass cioè le persone devono imparare a fermarsi e ad approfondire i video farlocchi di facebook. Viene permesso il senso critico ma solo per fare folclore. Non incide sul governo altrimenti sarebbe caos e un ritorno al medioevo, dove comandano gli stregoni.
Vedo gente che crede agli studi sull'efficacia e sulla sicurezza del vaccino fatti da Pfizer.
"Lo dice la Scienza", dicono con convinzione e certezza.
Poi però nessuno crede alle dichiarazioni dei redditi degli italiani e nessuno è così scemo da dire: "Lo dice la Matematica"
Tutti sanno che gli italiani se possono cercano di pagare meno tasse per guadagnare di più ma nessuno riesce ad accettare il fatto che Pfizer menta per guadagnare miliardi di $ in più.
E figuriamoci se i virologi mentono per guadagnare di più. No, non può essere vero.
Tutti gli italiani vorrebbero mentire quando fanno la dichiarazione dei redditi ma i virologi sono sinceri perché ci vogliono bene. I politici pure, i giornalisti anche
Tutti dicono la verità perché loro sono onesti, non come gli italiani che sono egoisti e bugiardi... dai su!
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
si stanno ridisegnando gli assetti globali, e l' occidente sta per essere evirato
Si è autoevirato.
Va detto che l'occidente è protetto dalla finanza, i suoi asset sovravalutati permettono una dominanza almeno formale.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Vedo gente che crede agli studi sull'efficacia e sulla sicurezza del vaccino fatti da Pfizer.
"Lo dice la Scienza", dicono con convinzione e certezza.
Poi però nessuno crede alle dichiarazioni dei redditi degli italiani e nessuno è così scemo da dire: "Lo dice la Matematica"
Tutti sanno che gli italiani se possono cercano di pagare meno tasse per guadagnare di più ma nessuno riesce ad accettare il fatto che Pfizer menta per guadagnare miliardi di $ in più.
E figuriamoci se i virologi mentono per guadagnare di più. No, non può essere vero.
Tutti gli italiani vorrebbero mentire quando fanno la dichiarazione dei redditi ma i virologi sono sinceri perché ci vogliono bene. I politici pure, i giornalisti anche
Tutti dicono la verità perché loro sono onesti, non come gli italiani che sono egoisti e bugiardi... dai su!
E' il classico oste che dice che il vino è buono.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Sei tu alle sette del mattino quello ?
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
La fine che fanno tutti gli imprenditori privati di successo, finiscono nella PA.....
Ma va lá....
Parliamoci in privato e ti do tutte le indicazioni per verificare se è vero.
Chiaramente tu fai lo stesso con me.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Vedo gente che crede agli studi sull'efficacia e sulla sicurezza del vaccino fatti da Pfizer.
"Lo dice la Scienza", dicono con convinzione e certezza.
Poi però nessuno crede alle dichiarazioni dei redditi degli italiani e nessuno è così scemo da dire: "Lo dice la Matematica"
Tutti sanno che gli italiani se possono cercano di pagare meno tasse per guadagnare di più ma nessuno riesce ad accettare il fatto che Pfizer menta per guadagnare miliardi di $ in più.
E figuriamoci se i virologi mentono per guadagnare di più. No, non può essere vero.
Tutti gli italiani vorrebbero mentire quando fanno la dichiarazione dei redditi ma i virologi sono sinceri perché ci vogliono bene. I politici pure, i giornalisti anche
Tutti dicono la verità perché loro sono onesti, non come gli italiani che sono egoisti e bugiardi... dai su!
La riduzione del rischio, con una percentuale di colpiti venti volte meno (rispetto alla platea dei non vaccinati), di malattia grave e morte è dimostrata. Non lo dicono solo i virologi.
Come in effetti è dimostrata anche l'evasione. Lo dice appunto la matematica. Infatti se in italia ci sono tanti consumi tipici di redditi superiori a quelli di un dipendente, e il pil non è certo soprattutto dei dipendenti e pensionati, perchè l'80% delle imposte sui redditi è da dipendenti e pensionati? Evidentemente o sono poveri imprenditori e professionisti, oppure c'è evasione massiccia.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
La riduzione del rischio, con una percentuale di colpiti venti volte meno (rispetto alla platea dei non vaccinati), di malattia grave e morte è dimostrata. Non lo dicono solo i virologi.
Come in effetti è dimostrata anche l'evasione. Lo dice appunto la matematica. Infatti se in italia ci sono tanti consumi tipici di redditi superiori a quelli di un dipendente, e il pil non è certo soprattutto dei dipendenti e pensionati, perchè l'80% delle imposte sui redditi è da dipendenti e pensionati? Evidentemente o sono poveri imprenditori e professionisti, oppure c'è evasione massiccia.
Non ti rendi conto che fare la caccia agli evasorti significa aumentare i prezzi ?
E lo stato con quei soldi cosa fa ? Li sperpera, Lasciamoli evadere. al limite si favorisce il consumo del lusso, delle barche della auto grosse, sempre consumo, lo stato quei soldi li sperpererebbe.
La caccia all'evasore avrebbe senso con uno stato che rientra con una spesa del 30% del PIL.
Ogi euro recuperato è un euro sperperato e trasformato in un euro in più nei prezzi.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
La riduzione del rischio, con una percentuale di colpiti venti volte meno (rispetto alla platea dei non vaccinati), di malattia grave e morte è dimostrata. Non lo dicono solo i virologi.
Come in effetti è dimostrata anche l'evasione. Lo dice appunto la matematica. Infatti se in italia ci sono tanti consumi tipici di redditi superiori a quelli di un dipendente, e il pil non è certo soprattutto dei dipendenti e pensionati, perchè l'80% delle imposte sui redditi è da dipendenti e pensionati? Evidentemente o sono poveri imprenditori e professionisti, oppure c'è evasione massiccia.
Dovresti mettere nel paniere tutte le reazioni avverse e morti per capire l'efficacia reale, cosa che se ne guardano bene ad investigare.
Re: L'occidente ormai vive in un regime !!!
Diciamo che è stato accertato che i bonifici superano i rischi. Almeno fino ad oggi.