
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Allora, io ho il vantaggio di lavorare anche da casa qualche giorno al mese...
Comunque: al mattino mi alzo intorno alle 6.30, faccio yoga e colazione poi esco con il cane.
La sera idem prima cosa il cane... comunque io ho il giardino e la fortuna di avere i miei genitori vicino quindi vanno a controllare.
La spesa e la preparazione dei pasti è cosa che faccio nel weekend, mi trovo molto bene con il batch cooking, cosi ho la maggior parte delle cose pronte e nella settimana devo solo "comporre" i pasti... in questo modo riesco a mangiare più sano
Dai miei genitori prima di andare a lavorare per un caffè.
Libri - film: pausa pranzo - dopo cena
amici nei limiti del possibile

la valigia sempre dietro... ieri sera dopo il lavoro sono partita e ora lavoro da Milano qualche giorno
allenamenti: pausa pranzo quando lavoro da casa, prima di cena quando sono in ufficio (anche se poi ceno alle 21 se tutto va bene...)
ah... e nel frattempo mi sono anche laureata
