Re: Importuna che ti passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non preoccuparti, l'importante č che tu mi stia importunando adesso :p
Certo, perchč cosģ mi passa.
Se vuoi ti taggo anche.:snob:
Re: Importuna che ti passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Chissą se la @
AveSalviniessa si ricorda ancora come si importunano gli utenti...
CarAAAA... non vieni ad importunarmi?
CarA @Troller ormai i cloni sono finiti nei lager piddini
A me lasciano dire qualche cazata ogni tanto ma sono confinato :(
Re: Importuna che ti passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
CarA @
Troller ormai i cloni sono finiti nei lager piddini
A me lasciano dire qualche cazata ogni tanto ma sono confinato :(
La Fronda dei ForumerZ perorerą la causa dei Clonə e chiderą a Clonesty International di abolire il confino e permetterci nuovamente di importunare Forumistə come un tempo!
Rallegrati touttA... :D