Apro questo thread per dirvi che io e lei siamo persone diverse, oltre che utenti diversi.
Ora che avete capito, ciao e grazie.

Apro questo thread per dirvi che io e lei siamo persone diverse, oltre che utenti diversi.
Ora che avete capito, ciao e grazie.

Si, uno e bino.
(ma forse anche trino)
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ma chi sarà maiii???
@kavalerist tu che sei il clone saggio di @Jerome dicci toutto

Non preoccuparti: se non sanno cosa rispondere ti accusano di essere un clone. E' una scappatoia perchè sperano di farti bannare per coprire che non sono all'altezza di confrontarsi. Lo hanno fatto anche con me ma si sono beccati loro il ban
Se insistono contatta lo Staff e segnala per persecuzione forumistica: vedrai che smettono
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

CarA @AveSalvini, dicci la verità, m96m è @l'inquirentessA touttA
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Per fortuna siamo tutti diversi. Mi ricordo i cinesi ai tempi di Mao.
Un incubo quando ci ripenso, e sono passati 50 anni.