Rif: Il thread dei pronostici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Cascista può darsi che riproporrà il mutuo sociale. Burton accetterebbe secondo te?
Solo una puntualizzazione per chi ancora non ha capito il regolamento del Senato.
Quella legge del mutuo sociale, ormai è passata e sarà in corso fino a quando qualcuno nel futuro non richiederà di modificarla o sostituirla.
Le leggi esistenti non si azzerano ad ogni legislatura.
Citazione:
Garat
Ad ogni modo lancio qui una piccola idea. Intervste doppie.
Chiaramente gli intervistati non sapranno con chi divideranno le domande.
Verranno mandate via PM e verranno pubblicate integralmente (chiaramente col permesso degli intervistati).
Quindi chiedo la disponibilità di:
c@scista
Laico
Gecko
Supermario
Burton
Popolare
Candido
Occidentale
Non sono candidato e cmq non sono disponibile.
Citazione:
Manfr
Comunque, per quanto mi riguarda, il non essere votato da te è segno che non condividi il mio progetto, quindi, onestamente, date le tue idee lo considero quasi un onore :D
Tranquillo, non sono su questa terra per portare la luce agli stolti, non perderò certo del tempo a convincerti che credi in un mare di stronzate.
Citazione:
Supermario
Solo una puntualizzazione per chi ancora non ha capito il regolamento del Senato.
Quella legge del mutuo sociale, ormai è passata e sarà in corso fino a quando qualcuno nel futuro non richiederà di modificarla o sostituirla.
Le leggi esistenti non si azzerano ad ogni legislatura.
Questioni di lana caprina, non credo che tu, da grande liberalo quale sei, non tenetrai di fare abolire/modificare quella legge.
Citazione:
Garat
Questioni di lana caprina, non credo che tu, da grande liberalo quale sei, non tenetrai di fare abolire/modificare quella legge.
A parte che non sarò presente al Senato, comunque ritengo veramente improbabile che tale schifo di legge possa essere sostituita o solo modificata, in quanto gli italiani sono un noto popolo composto in gran parte da papponi.
Citazione:
Garat
Questioni di lana caprina
Bhe insomma.. se lo sapevi prima avresti evitato di riscrivere punti programmatici sul vostro programma.. su leggi che avete già approvato in questa legislatura..
Citazione:
Supermario
A parte che non sarò presente al Senato, comunque ritengo veramente improbabile che tale schifo di legge possa essere sostituita o solo modificata, in quanto gli italiani sono un noto popolo composto in gran parte da papponi.
Se c'è chi t'ha definito il padrone del vapore in PL c'è una ragione. Ma se vuoi continua a dire fesserie, Sm.
Citazione:
Supermario
Bhe insomma.. se lo sapevi prima avresti evitato di riscrivere punti programmatici sul vostro programma.. su leggi che avete già approvato in questa legislatura..
Forse non sai leggere...(non che la cosa mi stupirebbe molto)...
Al massimo c'è il rischio che quelle norme vengano modificate. Se le ho citate di nuovo l'ho fatto per precisare che noi voteremmo contro in caso fossero proposte modifiche.
Citazione:
Garat
Forse non sai leggere...(non che la cosa mi stupirebbe molto)...
Al massimo c'è il rischio che quelle norme vengano modificate. Se le ho citate di nuovo l'ho fatto per precisare che noi voteremmo contro in caso fossero proposte modifiche.
Ah si si certo certo..
( traduzione: Continuo a pensare che in verità non ne sai un cazzo. )
Citazione:
Supermario
Ah si si certo certo..
( traduzione: Continuo a pensare che in verità non ne sai un cazzo. )
Ma guarda, caro il mio sciacalletto, di quanto pensi tu non potrebbe fregarmene di meno.
Citazione:
Garat
Ad ogni modo lancio qui una piccola idea. Intervste doppie.
Chiaramente gli intervistati non sapranno con chi divideranno le domande.
Verranno mandate via PM e verranno pubblicate integralmente (chiaramente col permesso degli intervistati).
Quindi chiedo la disponibilità di:
c@scista
Laico
Gecko
Supermario
Burton
Popolare
Candido
Occidentale
Sia chiaro. Le coppie sono segrete, non nell'ordine dei citati.:D
EDIT: In più, se i candidati presidenti (occidentale, manfr, cabra e ugo) volessero fare interviste singole me lo facciano sapere.
Ci sto :giagia:
Politica reale o pirriana? O entrambe?