Rif: Il thread dei pronostici
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
no ?
No.
Perche io sono un uomo libero.
Tu sei uno schiavo di un ideologia idiota.
Citazione:
Supermario
Vabbè libertà di pensiero e di opinione no ?
Mica siamo sotto il papa re o sotto il soviet supremo no ?
per me chi aiuta quella gente li è come loro, ne più ne meno, poi fai come vuoi ma a ogni azione corrisponde reazione...i patti tra me e Burton eran chiari dal primo minuto
non aiutare il pcf è una Colonna d' Ercole da non superare per l'unità dei Liberali...io ho rinunciato a tante cose ora tocca pure agli altri
Citazione:
Chris Redfield
per me chi aiuta quella gente li è come loro, ne più ne meno, poi fai come vuoi ma a ogni azione corrisponde reazione...i patti tra me e Burton eran chiari dal primo minuto
non aiutare il pcf è una Colonna d' Ercole da non superare per l'unità dei Liberali...io ho rinunciato a tante cose ora tocca pure agli altri
Mi spiace Geko, non conosco i patti fra te e Morris, dei quali fra l' altro non mi ha mai parlato nessuno, ma su una cosa voglio essere chiaro con te, dei tuoi problemi con il PCF o con Gilbert non mi interessa niente, la mia opinione è che essi siano tuoi problemi personali che non possono coinvolgere un intera alleanza ne tantomeno la sua politica e tutti i suoi iscritti.
In caso contrario lo troverei un comportamento altamente infantile e di una persona poco matura.
Io non ho intenzione di aiutare il PCF come non ho intenzione di aiutare neppure il PDS, ma una cosa deve essere per te fin da subito ben chiara, io faccio come cazzo mi pare, non ho bisogno di un Richard Gekko che mi viene a dire chi e cosa devo fare, e se tu speri di obbligarmi a fare diversamente hai sbagliato evidentemente tipo di persona.
Citazione:
Supermario
Solo una puntualizzazione per chi ancora non ha capito il regolamento del Senato.
Quella legge del mutuo sociale, ormai è passata e sarà in corso fino a quando qualcuno nel futuro non richiederà di modificarla o sostituirla.
Le leggi esistenti non si azzerano ad ogni legislatura.
Molto bene questo è un chiarimento tecnico utile e interessante per tutti.
Il PCF nella prossima legislatura difenderà molte delle leggi approvate al Senato e nello stesso tempo cercherà di ottenere l'abrogazione di diverse altre in particolare di alcune proposte di leggi popolari che riteniamo siano da abrogare
Citazione:
C@scista
Molto bene questo è un chiarimento tecnico utile e interessante per tutti.
Il PCF nella prossima legislatura difenderà molte delle leggi approvate e cercherà di ottenere l'abrogazione di diverse altre in particolare di alcune proposte di leggi popolari che riteniamo siano da abrogare
Non si possono abrogare.
Al più modificarle o sostituirle.
Non si può lasciare un vuoto legislativo.
Citazione:
Supermario
Guarda che lavoro io durante il giorno, mica sono un fancazzista che spera di campare grazie all' assistenzialismo.
Non ho il tempo materiale per scrivere oltre 18.000 post di stronzate.
Ne concentri già abbastanza in 7000 post di stronzate, non oso pensare quanti ne avrestri scritte con più post.
Citazione:
Supermario
Non si possono abrogare.
Al più modificarle o sostituirle.
Non si può lasciare un vuoto legislativo.
Si è giusto: il PCF cercherà di ottenere una modifica completa di alcune leggi ad iniziativa popolare approvate in questa legislatura
Citazione:
SteDiessino
magari 30% sarebbe come il pci!
Citazione:
Supermario
Mi spiace Geko, non conosco i patti fra te e Morris, dei quali fra l' altro non mi ha mai parlato nessuno, ma su una cosa voglio essere chiaro con te, dei tuoi problemi con il PCF o con Gilbert non mi interessa niente, la mia opinione è che essi siano tuoi problemi personali che non possono coinvolgere un intera alleanza ne tantomeno la sua politica e tutti i suoi iscritti.
In caso contrario lo troverei un comportamento altamente infantile e di una persona poco matura.
Io non ho intenzione di aiutare il PCF come non ho intenzione di aiutare neppure il PDS, ma una cosa deve essere per te fin da subito ben chiara, io faccio come cazzo mi pare, non ho bisogno di un Richard Gekko che mi viene a dire chi e cosa devo fare, e se tu speri di obbligarmi a fare diversamente hai sbagliato evidentemente tipo di persona.
Ci sarà una chiara linea di partito che sarà 9 su 10 di astensione (anche se spero di riuscire a far convergere, nel caso su Manfr).
Il pcf ha fatto schifo, ha barato, è stato poco onesto con i suoi elettori...e ricordati che stai parlando con quello che facendo quel che cazzo gli pare ha tenuto per le palle il centrodestra tutto unito + l'estrema destra DA SOLO nel 2007...io ho trattato su tutto su questo non tratto.
Il problema è politico e se vuoi lo racconto per l'ennesima volta, con gilbert ho gà dato, ci son stato alleato ed era diventato un incubo e chiunque può testimoniartelo...chi lo aiuta secondo me è uno stupido e un partito come il nostro non deve aiutare gli stupidi (soprattutto quelli che fan brogli)
Supermario come al solito si distingue per correttezza e buona educazione:giagia: