Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 630

Discussione: Only Fans

  1. #301
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    https://it.mashable.com/5135/onlyfan...i-social-media

    Cosa porta un fan a seguirti a pagamento su OnlyFans?

    “C’è per prima cosa l’interesse a livello fisico, e poi c’è anche una parte di utenti che oltre al corpo sentono attrazione verso il personaggio, e si affezionano. Alcuni ti seguono perché sanno che su OnlyFans possono avere un contatto più diretto con qualcuno a cui non avrebbero magari il coraggio di rivolgersi, nella realtà o su Instagram. Ho sempre risposto a chi è educato e gentile, senza farmi problemi”.

  2. #302
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    https://it.mashable.com/5135/onlyfan...i-social-media

    Cosa porta un fan a seguirti a pagamento su OnlyFans?

    “C’è per prima cosa l’interesse a livello fisico, e poi c’è anche una parte di utenti che oltre al corpo sentono attrazione verso il personaggio, e si affezionano. Alcuni ti seguono perché sanno che su OnlyFans possono avere un contatto più diretto con qualcuno a cui non avrebbero magari il coraggio di rivolgersi, nella realtà o su Instagram. Ho sempre risposto a chi è educato e gentile, senza farmi problemi”.
    Appunto
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  3. #303
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Appunto
    L'ho postato per te. Non sono parziale nel condividere info
    Poi, probabilmente, il pubblico, e le motivazioni, varieranno da creator a creator.

  4. #304
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    L'ho postato per te. Non sono parziale nel condividere info
    Poi, probabilmente, il pubblico, e le motivazioni, varieranno da creator a creator.
    Grazie cima, gentilissima come tuo solito

    Comunque sì ovviamente le variazioni ci sono, solo che non essendo un esperto di onlyfans o di feticismi preferisco concentrarmi principalmente sulle motivazioni che ritengo più interessanti a livello sociale (e che si collegano alla "questione incel" appunto).
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  5. #305
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie cima, gentilissima come tuo solito

    Comunque sì ovviamente le variazioni ci sono, solo che non essendo un esperto di onlyfans o di feticismi preferisco concentrarmi principalmente sulle motivazioni che ritengo più interessanti a livello sociale (e che si collegano alla "questione incel" appunto).
    Neppure io sono esperta, di nessuno dei tre temi, ma mi incuriosiscono, dal punto di vista antropologico.

  6. #306
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,686
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,818
    Mentioned
    127 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Esistono anche fans che ce l'hanno fatta, come ad esempio il mitico Gert Van Der Graaf, che da stalker divenne (dicono) fidanzato della biondona degli Abba.
    https://www.whosdatedwho.com/dating/...-van-der-graaf

  7. #307
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Domani sera, su canale 9, inizia il programma comico Only Fun, condotto da Andrea e Luca, dei PanPers.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  8. #308
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Only Fans castigato (siamo su YouTube).



  9. #309
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...nni-311365.htm

    Una carriera decisamente particolare quella intrapresa dalla Signora Robinson, come si fa chiamare dai suoi fan. La donna, nonché madre di due figli, avvicinandosi alla mezza età ha deciso di aprirsi un profilo su OnlyFans vendendo foto e video hard facendolo diventare il suo unico lavoro. La star, famosa sul sito per adulti, ha deciso di raccontare anche alla propria figlia il lavoro che gli dava da mangiare e quindi anche la figlia Amber Blake, 24enne, ha deciso di prendere questa strada.
    Mamma e figlia sono diventate estremamente popolari sul sito per adulti. Lavorano separatamente ma nella vita quotidiana condividono ogni attimo, come un normale rapporto madre-figlia. Al podcast That's Offensive la madre ha rivelato di aver chiesto alla figlia cosa pensasse di lei e del lavoro che faceva, la ragazza ha quindi risposto: "Fallo mamma se è quello che ti rende felice. Questo è quello che mi interessa". Le due hanno specificato che non gireranno mai scene X-rated insieme e a tutte le critiche che ricevono ogni giorno ormai non danno più ascolto. "Una volta che ho iniziato a farlo in realtà non me ne fregava più niente, ero tipo 'oh merda, è come piacere davvero a te stesso e fare quello che vuoi fare" ha dichiarato la figlia. Non c'è niente da dire, le due sono molto convinte sulla loro carriera e ne vanno fiere. D'altronde, tale madre, tale figlia.

  10. #310
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Only Fans

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...nni-311365.htm

    Una carriera decisamente particolare quella intrapresa dalla Signora Robinson, come si fa chiamare dai suoi fan. La donna, nonché madre di due figli, avvicinandosi alla mezza età ha deciso di aprirsi un profilo su OnlyFans vendendo foto e video hard facendolo diventare il suo unico lavoro. La star, famosa sul sito per adulti, ha deciso di raccontare anche alla propria figlia il lavoro che gli dava da mangiare e quindi anche la figlia Amber Blake, 24enne, ha deciso di prendere questa strada.
    Mamma e figlia sono diventate estremamente popolari sul sito per adulti. Lavorano separatamente ma nella vita quotidiana condividono ogni attimo, come un normale rapporto madre-figlia. Al podcast That's Offensive la madre ha rivelato di aver chiesto alla figlia cosa pensasse di lei e del lavoro che faceva, la ragazza ha quindi risposto: "Fallo mamma se è quello che ti rende felice. Questo è quello che mi interessa". Le due hanno specificato che non gireranno mai scene X-rated insieme e a tutte le critiche che ricevono ogni giorno ormai non danno più ascolto. "Una volta che ho iniziato a farlo in realtà non me ne fregava più niente, ero tipo 'oh merda, è come piacere davvero a te stesso e fare quello che vuoi fare" ha dichiarato la figlia. Non c'è niente da dire, le due sono molto convinte sulla loro carriera e ne vanno fiere. D'altronde, tale madre, tale figlia.
    La madre è due volte e mezza meglio della figlia. Comunque facci caso ste puttanate vengono sempre dal paese più inutile di questo mondo.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. For Kylie Fans Only
    Di Florian nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 09:40
  2. Per i fans di papa Pio 12°
    Di Oli nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 18:05
  3. Pia.... fans club
    Di epixx nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 08:14
  4. per tutti gli lm fans
    Di Amsterdammer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 18:12
  5. Per i fans de De Benoist.
    Di damiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito