Se non lo sapete sapevatelo: la Svizzera ha un Netflix statale gratuito. L'ha creato la televisione pubblica.
Si chiama playsuisse: https://www.playsuisse.ch/it
"Quindi posso usarlo per guardare Fast and Furious gratuitamente?"
No, Antonio: ci sono solo film e serie svizzere. Nei corsi di economia del Partito l'abbiamo usato per guardare il film sul fallimento di Swissair, che ci ha fatti piangere.
Ora la Svizzera ha fatto una legge che obbliga le piattaforme come Netflix a investire nel cinema svizzero e quindi indirettamente anche nel Netflix statale, ma deve essere approvata dal popolo il 15 maggio.
Con il Partito al potere anche l'Italia avrà un suo Netflix statale dove sarà possibile guardare gratuitamente tutti i film e le serie (gratuitamente nel senso che i soldi li metteranno i prenditori).




Rispondi Citando
