Il mio è questo
image uploader
Quelli di @GILANICO saranno due in futuro, che avranno come oggetto una cartina della Gallia Cisalpina uno e della Gallia Transpadana l' altro.
E il vostro?


Il mio è questo
image uploader
Quelli di @GILANICO saranno due in futuro, che avranno come oggetto una cartina della Gallia Cisalpina uno e della Gallia Transpadana l' altro.
E il vostro?


Un Marc Chagall, di cui sta' litigando per i diritti di proprieta'.
Per me e' una pazzia spendere i soldi per l'assicurazione.


Non ho molti quadri.
Ho un quadretto che ho disegnato io, copiandolo da un disegno del 1920 se non ricordo male.
Raffigura una donna seduta.
Ho un quadro che ha disegnato per me Diego, un ragazzo autistico quando facevo il tirocinio.
Si è offerto lui a disegnare un quadro per me.
È stato il suo primo quadro a colori.
Ho un altro quadro che mi è molto caro.
Lo dipinsi io subito dopo l’attività di pittura con soli tre colori rimasti.
Ero al lavoro, i ragazzi hanno finito di dipingere, stavo mettendo via i colori.
Mi è venuta una voglia inspiegabile di dipingere, c’era solo un cartoncino e tre colori: rosso, giallo e blu.
Dipinsi il quadro con le dita, lo misi asciugare in terrazzo e lo vidi dopo due giorni e mi piacque moltissimo.
È un quadro molto particolare.
Ho altri due quadri che volevo vendere, ma per colpa della pandemia non sono riuscita ad andare al Dorotheum per valutarli.
Li ho lasciati a Vienna.
Non costano molto, forse costano poco, ma sono belli secondo me.
Li potete vedere in Arte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”