Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il quadro migliore che avete in casa

    Il mio è questo

    image uploader

    Quelli di @GILANICO saranno due in futuro, che avranno come oggetto una cartina della Gallia Cisalpina uno e della Gallia Transpadana l' altro.

    E il vostro?

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quadro migliore che avete in casa

    Un Marc Chagall, di cui sta' litigando per i diritti di proprieta'.
    Per me e' una pazzia spendere i soldi per l'assicurazione.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quadro migliore che avete in casa

    Non ho molti quadri.

    Ho un quadretto che ho disegnato io, copiandolo da un disegno del 1920 se non ricordo male.

    Raffigura una donna seduta.

    Ho un quadro che ha disegnato per me Diego, un ragazzo autistico quando facevo il tirocinio.

    Si è offerto lui a disegnare un quadro per me.

    È stato il suo primo quadro a colori.

    Ho un altro quadro che mi è molto caro.

    Lo dipinsi io subito dopo l’attività di pittura con soli tre colori rimasti.

    Ero al lavoro, i ragazzi hanno finito di dipingere, stavo mettendo via i colori.

    Mi è venuta una voglia inspiegabile di dipingere, c’era solo un cartoncino e tre colori: rosso, giallo e blu.

    Dipinsi il quadro con le dita, lo misi asciugare in terrazzo e lo vidi dopo due giorni e mi piacque moltissimo.

    È un quadro molto particolare.

    Ho altri due quadri che volevo vendere, ma per colpa della pandemia non sono riuscita ad andare al Dorotheum per valutarli.

    Li ho lasciati a Vienna.

    Non costano molto, forse costano poco, ma sono belli secondo me.

    Li potete vedere in Arte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 

Discussioni Simili

  1. caffe migliore in assoluto a casa?
    Di lucavanni nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-01-18, 14:52
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 20:31
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 17:11
  4. La migliore casa editrice di Comics
    Di yota71 nel forum Fumetti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 23:35
  5. La migliore casa Editrice di Manga
    Di yota71 nel forum Fumetti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito