Come da titolo, che fu il migliore tra i popoli con la fama di guerrieri.....a vostra insindacabile scelta.
Egizi
Assiri
Persiani
Spartani
Ateniesi
Macedoni
celti (galli-galati-britanni)
germani
sanniti
romani
parti
cartaginesi
iberi-celtiberi
daci
altri

Come da titolo, che fu il migliore tra i popoli con la fama di guerrieri.....a vostra insindacabile scelta.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Come puri guerrieri i mongoli, anche se mancano di tutti gli altri aspetti (organizzativo, giuridico, amministrativo) infatti hanno lasciato i sistemi locali come erano.
Nel complesso i romani, hanno segnato la storia in una maniera netta, se fossero stati un po' meno massacratori e un po' più assimilatori a quest'ora Roma era ancora l'Impero.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

non sono un esperto di storia ma mi pare che i Romani nel complesso sono quelli che sono durati meglio (come grandiosità e benessere), più a lungo, conquistando quasi tutto il mondo.
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

A giudicare dai risultati, direi i Romani

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

1° posto i romani ai tempi della Repubblica.
Al secondo posto gli spartani del V-IV secolo a.c. a parimerito coi macedoni di Filippo ed Alessandro.
Ultima modifica di Juv; 19-09-10 alle 19:53
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Romani.
dalla fondazione fino al IV secolo hanno bene o male imposto sempre la propria volontà, e anche dopo il loro crollo i barbari hanno trovato utile tenersi buone le cose fatte da Roma.

Ultima modifica di dDuck; 19-09-10 alle 20:05
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........