Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    https://www.startmag.it/primo-piano/...li-influencer/

    Estratto dal libro “Il partito degli influencer” di Stefano Feltri, direttore del quotidiano Domani. Il libro sarà in vendita dal 17 maggio

    Fonte: https://www.startmag.it/

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Speriamo in bene.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,131
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Non ho capito di cosa vuoi parlare.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho capito di cosa vuoi parlare.
    Ho riportato uno stralcio di un nuovo libro.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    https://www.wired.it/article/influen...ube-instagram/

    Non sono certo tutti Chiara Ferragni o Khaby Lame, ma gli influencer e i content creator in Italia guadagnano sempre di più, in quello che sembra l’unico settore in cui gli stipendi continuano ad aumentare invece che stagnare o peggio diminuire. Se nel 2021 un post poteva essere pagato fino a 60mila euro, nel 2022 un video su YouTube ne può valere anche 80mila. Lo rivela l’ultimo report della società di strategia e comunicazione digitale DeRev, secondo cui questo mercato sta attraversando una crescita complessiva del 20% nel 2022.

  6. #6
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    https://www.wired.it/article/influen...ube-instagram/

    Non sono certo tutti Chiara Ferragni o Khaby Lame, ma gli influencer e i content creator in Italia guadagnano sempre di più, in quello che sembra l’unico settore in cui gli stipendi continuano ad aumentare invece che stagnare o peggio diminuire. Se nel 2021 un post poteva essere pagato fino a 60mila euro, nel 2022 un video su YouTube ne può valere anche 80mila. Lo rivela l’ultimo report della società di strategia e comunicazione digitale DeRev, secondo cui questo mercato sta attraversando una crescita complessiva del 20% nel 2022.
    Dovrò farci un pensierino con la mia compagna. Le scenette comiche di coppia vanno molto su TikTok.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    https://news.robadadonne.it/clio-mak...n-la-famiglia/

    La famosa make-up artist del web, Clio Zammatteo, è stata inondata dalle critiche per aver portato in vacanza con la sua famiglia la tata che l’aiuta con la gestione delle sue due figlie.
    In uno scatto social, che la ritrae sui monti della Val di Fassa nel Trentino Alto Adige, in compagnia delle bambine e della baby-sitter, Clio MakeUp è stata sommersa da commenti negativi per la scelta di essersi fatta accompagnare in ferie dalla donna che si occupa insieme e a lei e al marito, Claudio Midolo, delle piccole Grace e Joy. Di fronte a queste osservazioni piene di giudizi, che ancora una volta vogliono insegnare alle madri come si fa bene questo “mestiere”, la beauty influencer ha voluto dire la sua, in una serie di storie su Instagra
    Non è che le mie figlie sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mente io sono alla spa a girarmi i pollici. Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella.
    “Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono – aggiunge Clio Make Up – quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me”, conclude sottolineando un concetto che ormai dovrebbe essere chiaro.
    concorso cimad 2022

  8. #8
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,292
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    https://news.robadadonne.it/clio-mak...n-la-famiglia/

    La famosa make-up artist del web, Clio Zammatteo, è stata inondata dalle critiche per aver portato in vacanza con la sua famiglia la tata che l’aiuta con la gestione delle sue due figlie.
    In uno scatto social, che la ritrae sui monti della Val di Fassa nel Trentino Alto Adige, in compagnia delle bambine e della baby-sitter, Clio MakeUp è stata sommersa da commenti negativi per la scelta di essersi fatta accompagnare in ferie dalla donna che si occupa insieme e a lei e al marito, Claudio Midolo, delle piccole Grace e Joy. Di fronte a queste osservazioni piene di giudizi, che ancora una volta vogliono insegnare alle madri come si fa bene questo “mestiere”, la beauty influencer ha voluto dire la sua, in una serie di storie su Instagra
    Non è che le mie figlie sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mente io sono alla spa a girarmi i pollici. Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella.
    “Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono – aggiunge Clio Make Up – quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me”, conclude sottolineando un concetto che ormai dovrebbe essere chiaro.
    e d'altra parte lo faceva anche Marella Agnelli con i suoi figli. però sembra che non siano venuti su tanto bene.
    I'm still standing after all this time

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    https://news.robadadonne.it/natalia-...ne-sui-social/

    La perfezione non esiste, lo diciamo a noi stessi in continuazione, eppure sui social network, sono in molti (in troppi) a inseguire questa utopia, cercando di mostrare un’immagine di sé sempre patinata, perfetta, e senza un minino difetto. Di questo si è lamentata Natalia Paragoni, che nelle sue storie Instagram si è lasciata andare in un lungo sfogo.
    “Da quando faccio questo lavoro, ossia tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. – spiega l’ex tronista di Uomini e Donne – Io sono molto autocritica e penso sempre che si poteva far di più o che posso dare di più e quindi vado in questa situazione di ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta che si sente molto in questo lavoro dove c’è molta competizione”. L’influencer sottolinea come il suo mestiere non sia certo l’unico ambiente competitivo: “In tutti i lavori c’è molta competizione ma qua (sui social, ndr) è molto più amplificata”. Paragoni, inoltre, lamenta che nei momenti di stand-by, come quelli estivi, i pensieri negativi aumentano:
    È la prima volta che piango sui social e io odio essere un peso per gli altri perché devo essere io sempre quella che fa di tutto per far felici le persone. Essere così è una cosa che non sopporto però penso anche che ci sta far vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto.
    Infine, Natalia Paragoni conclude dicendo che a mancarle è la semplicità nei rapporti, cosa non facile da avere ora che è un personaggio pubblico:
    La cosa che mi manca è godermi i momenti. Quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che non riesco più a fare. Non riesco più ad assaporare i miei momenti, le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quello che sono io non per quello che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima.
    concorso cimad 2022

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché è quasi impossibile (e forse inutile) regolare gli influencer

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Dovrò farci un pensierino con la mia compagna. Le scenette comiche di coppia vanno molto su TikTok.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Professò, voi avete fatto sempre piangere, desistete dall'avventurarvi in questa moda.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-22, 12:46
  2. Perché è quasi matematicamente impossibile che vinca Trump
    Di tancredi nel forum Politica Estera
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-10-16, 19:48
  3. Inutile agitarsi tanto, ciò che chiedono è impossibile. #berlusconicondannato
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 11:44
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 13:23
  5. Missione Forse impossibile : Melusine - Amalie.
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 18:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito