User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Un caso di cronaca rivela l’ipocrisia del “Chiudo perché non trovo dipendenti”


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso di cronaca rivela l’ipocrisia del “Chiudo perché non trovo dipendenti”


  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,929
     Likes dati
    44,248
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso di cronaca rivela l’ipocrisia del “Chiudo perché non trovo dipendenti”

    Allora, mi sono letto tutto l' articolo e posso dire che ci sono frammenti di verità sparsi un po' ovunque.
    Intanto un azienda, prima fa le ristrutturazioni e poi le assunzioni, durante questo periodo può fare ricorso alla somministrazione di manodopera, anche se costa di più, però è temporaneo.
    Chi ricopre cariche di livello medio alto, è giusto che sappia come si eseguono anche quelle di livello inferiore, per poterle insegnare ad eventuali collaboratori in modo corretto, però se metti un capocuoco a lavare i piatti, sei stupido, perché ti ritrovi un costo elevato per questo tipo di attività, fatta eccezione di situazioni particolari e contingenti per una mancanza straordinaria, e non strutturale, di manodopera.
    Poi è vero che ci sono molti ragazzi giovani, trattati come dei principi e principesse, a casa che non ne vogliono proprio sapere di fare un mestiere che li occupa nelle festività o nei momenti in cui gli amici sono in giro a fare l' aperitivo o a divertirsi.
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso di cronaca rivela l’ipocrisia del “Chiudo perché non trovo dipendenti”

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Allora, mi sono letto tutto l' articolo e posso dire che ci sono frammenti di verità sparsi un po' ovunque.
    Intanto un azienda, prima fa le ristrutturazioni e poi le assunzioni, durante questo periodo può fare ricorso alla somministrazione di manodopera, anche se costa di più, però è temporaneo.
    Chi ricopre cariche di livello medio alto, è giusto che sappia come si eseguono anche quelle di livello inferiore, per poterle insegnare ad eventuali collaboratori in modo corretto, però se metti un capocuoco a lavare i piatti, sei stupido, perché ti ritrovi un costo elevato per questo tipo di attività, fatta eccezione di situazioni particolari e contingenti per una mancanza straordinaria, e non strutturale, di manodopera.
    Poi è vero che ci sono molti ragazzi giovani, trattati come dei principi e principesse, a casa che non ne vogliono proprio sapere di fare un mestiere che li occupa nelle festività o nei momenti in cui gli amici sono in giro a fare l' aperitivo o a divertirsi.
    Interessante, molte grazie.

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,929
     Likes dati
    44,248
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso di cronaca rivela l’ipocrisia del “Chiudo perché non trovo dipendenti”

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Interessante, molte grazie.
    Prego
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-22, 20:53
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-02-20, 19:46
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-17, 20:03
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 18:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito