Rif: La casa di berusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E questo è un altro caso, in cui il nano non si sa da chi abbia comprato, si sa che ha spinto per tagliare il debito pubblico ad un paradiso fiscale, si sa che ha costruito una villa ha l'ex presidente.
La domanda, se deve dimettere o no?
è evidente che berlusconi abbia comprato dal demanio dell'isola, credo.
che poi abbia spinto a tagliare il debito pubblico non ci vedo nulla di male..
se è vero che ha regalato la villa al primo ministro post autorizzazione all'edificazione allora è ipotizzabile la corruzione. direi che si possa dimettere insieme a fini se quanto dice il pescatore è vero.
inoltre 4 acri (circa 20.000 mtq) edificabili per 1.5 milioni sono regalati, specie in un paradiso fiscale così bello. (periferia di treviso 2000 mtq sono in vendita a 500.000 euro, ergo mantendendo i prezzi di treviso, cosa già stravagante, il prezzo sarebbe di 5 milioni di euro) trattandosi di paradiso fiscale è facilmente ipotizzabile che il prezzo di treviso va moltiplicato per 10 per ottenere un valore verosimile, ovvero 50 milioni di euro.
Citazione:
FLenzi
E questo è un altro caso, in cui il nano non si sa da chi abbia comprato, si sa che ha spinto per tagliare il debito pubblico ad un paradiso fiscale, si sa che ha costruito una villa ha l'ex presidente.
La domanda, se deve dimettere o no?
Dimettersi?
Ohibò per così poco!!!!!
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Artico
Dimettersi?
Ohibò per così poco!!!!!
Difatti i berluscisti hanno disertato la discussione, io volevo vedere la loro coerenza, ma come sempre ho ragione io, sono solo dei poveri berluscisti.
Citazione:
-Duca-
mi interessa nulla di quello che scrive il giornale o di quello che hai capito tu leggendo il giornale.
il punto giuridico della vicenda è che una casa che vale molto, di proprietà di an, è stata venduta per poco, e dentro ci sta il cognato di fini.
tutto qua.
Il punto giuridico è che Fini non è stato ancora neanche iscritto al registro degli indagati, mi pare. O, se lo è stato, lo è stato mesi dopo che gli è stato chiesto ripetutamente di dimettersi.
Il che, tra l'altro, è un punto politico, non giuridico.
Citazione:
Nexus 6
Il punto giuridico è che Fini non è stato ancora neanche iscritto al registro degli indagati, mi pare. O, se lo è stato, lo è stato mesi dopo che gli è stato chiesto ripetutamente di dimettersi.
Il che, tra l'altro, è un punto politico, non giuridico.
e quindi?
Citazione:
-Duca-
e quindi?
E quindi come si fa a non trovare un'incoerenza tra chi vuole le dimissioni di Fini ed al tempo stesso difende Berlusconi? :conf:
Citazione:
Nexus 6
E quindi come si fa a non trovare un'incoerenza tra chi vuole le dimissioni di Fini ed al tempo stesso difende Berlusconi? :conf:
infatti. come noto incoerenze tra chi vuole solo le dimissioni di berlusconi e non quelle di fini.
Citazione:
-Duca-
infatti. come noto incoerenze tra chi vuole solo le dimissioni di berlusconi e non quelle di fini.
E chi sarebbero questi?
Se Fini è colpevole deve dimettersi.
Ma il NANO rimane li?
Questa volta il nome è il suo e non quello del cognato.
Citazione:
-Duca-
Attenzione: dipende anche dai motivi addotti per cui si chiedono le dimissioni.
Se uno chiede che - per esempio - si dimetta un politico perché compare nel registro degli indagati, si possono chiedere le dimissioni di Berlusconi e basta.
Se uno chiede che - per esempio - si dimetta un politico perché... oddio, non mi vengono in mente motivi per cui dovrebbe dimettersi Fini senza che si dimetta anche Berlusconi. :D
Citazione:
Nexus 6
Attenzione: dipende anche dai motivi addotti per cui si chiedono le dimissioni.
Se uno chiede che - per esempio - si dimetta un politico perché compare nel registro degli indagati, si possono chiedere le dimissioni di Berlusconi e basta.
Se uno chiede che - per esempio - si dimetta un politico perché... oddio, non mi vengono in mente motivi per cui dovrebbe dimettersi Fini senza che si dimetta anche Berlusconi. :D
Il motivo?
Ha osato contestare il re nano.
Non ti pare un buon motivo? Per i berlusciti lo è.