Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1556 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Un nemico vero: il COVID

    Avevo fatto tre vaccinazioni, l'ultima ai primi giorni di ottobre 2022. La Regione mi aveva avvisato un mese fa che avrei dovuto fare la quarta vaccinazione, quella che chiamano buster.
    Non l'ho fatta, non perchè io sia un NO VAX, che non mi permetterei di affermare una mia idea fondata sull'emozione contro il parere della Scienza, ma perchè non ho trovatoil tempo.
    Venti giorni fa ero a Mestre, in macchina, e a mezzogiorno sono andato a Mira a mangiare il solito pesce. Ma non avevo fame, strano, davanti ai gamberetti, alla granseola, niente, non ho quasi mangiato niente. Poi sono salito in macchina e in autostrada mi sono avviato a fare i 235 chilometri per arrivare a casa. Ma non vedevo la strada, capivo di guidare male, e allora mi sono messo sulla corsia di destra a guidare a 90/100 all'ora. Ovviamente mi supervano anche i camion e altre macchine mi suonavano. Avevano ragione, la mia macchina ha 200 cavalli e non è una vettura da 90 all'ora...sono arrivato a casa con uno sforzo incredibile, sul divano mia moglie mi tocca la fronte e dice "hai la febbre". Termometro: 38,9
    La mattina seguente 37,4, tampane nasale: positivo. Vado in farmacia: tampone nasale, positivo.

    Quattordi giorni di questo cazzo di virus, mal di gola, naso che cola in continuazione, tosse. Al 14° giorno tampone negativo. Il giorno dopo torno in farmacia: negativo. Sono guarito, finalmente. Ma per come mi sentivo sembrava di no. Una stachezza mortale, semebrava mi fosse venuto addosso un camion. E di notte insonnia assoluta, e capogiri, capogiri continui.
    Il mio medico mi dice: cosa pretendi, è il Long Covid, quella condizione di stress psicofisicco può durati anche mesi.

    Oh cazzo, ma cos' è sto minchia di Covid? Oggi, a sei giorni di distanza dal negativo, comincio a stare meglio: capogiri niente, stanotte sono perfino riuscito a dormire 5 ore.

    Consiglio agli amici del forum: cercate di non fare scemenze, tenete questo stronzo di virus imperialista fuori dai vostri polmoni.

    Perchè imperialista? perchè lo è, si veste e si trasforma pur di conquistare tutto. Non lasciateglielo fare.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,495
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8552 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Ti diranno che non è possibile
    Cum Feris Ferus

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Le persone anziane devono stare attente.....questo si sa....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  4. #4
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    4,167
     Likes dati
    1,861
     Like avuti
    2,394
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Avevo fatto tre vaccinazioni, l'ultima ai primi giorni di ottobre 2022. La Regione mi aveva avvisato un mese fa che avrei dovuto fare la quarta vaccinazione, quella che chiamano buster.
    Non l'ho fatta, non perchè io sia un NO VAX, che non mi permetterei di affermare una mia idea fondata sull'emozione contro il parere della Scienza, ma perchè non ho trovatoil tempo.
    Venti giorni fa ero a Mestre, in macchina, e a mezzogiorno sono andato a Mira a mangiare il solito pesce. Ma non avevo fame, strano, davanti ai gamberetti, alla granseola, niente, non ho quasi mangiato niente. Poi sono salito in macchina e in autostrada mi sono avviato a fare i 235 chilometri per arrivare a casa. Ma non vedevo la strada, capivo di guidare male, e allora mi sono messo sulla corsia di destra a guidare a 90/100 all'ora. Ovviamente mi supervano anche i camion e altre macchine mi suonavano. Avevano ragione, la mia macchina ha 200 cavalli e non è una vettura da 90 all'ora...sono arrivato a casa con uno sforzo incredibile, sul divano mia moglie mi tocca la fronte e dice "hai la febbre". Termometro: 38,9
    La mattina seguente 37,4, tampane nasale: positivo. Vado in farmacia: tampone nasale, positivo.

    Quattordi giorni di questo cazzo di virus, mal di gola, naso che cola in continuazione, tosse. Al 14° giorno tampone negativo. Il giorno dopo torno in farmacia: negativo. Sono guarito, finalmente. Ma per come mi sentivo sembrava di no. Una stachezza mortale, semebrava mi fosse venuto addosso un camion. E di notte insonnia assoluta, e capogiri, capogiri continui.
    Il mio medico mi dice: cosa pretendi, è il Long Covid, quella condizione di stress psicofisicco può durati anche mesi.

    Oh cazzo, ma cos' è sto minchia di Covid? Oggi, a sei giorni di distanza dal negativo, comincio a stare meglio: capogiri niente, stanotte sono perfino riuscito a dormire 5 ore.

    Consiglio agli amici del forum: cercate di non fare scemenze, tenete questo stronzo di virus imperialista fuori dai vostri polmoni.

    Perchè imperialista? perchè lo è, si veste e si trasforma pur di conquistare tutto. Non lasciateglielo fare.
    @cireno Anche io ho tre vaccinazioni.
    Ma ritengo che non servano a una cippa.

    Mia moglie ha fatto due vaccinazioni, e dopo un mese dalla seconda si è beccata il COVID.
    Mio figlio (giovane) ha fatto la prima vaccinazione e dopi 15 gg si è beccato il COVID
    Mia figlia (giovane) non ha fatto nulla e non si è beccata nulla.
    Io ho fatto tre vaccinazioni e non mi sono (ancora) beccato nulla.
    Sia io che mia figlia, e anche mio figlio prima di fare la vaccinazione, assumiamo quotidianamente vitamina D (c'entra qualcosa? Boh...)

    Quello che voglio dire è che questo vaccino FA SCHIFO.
    Non dico che non aiuti, ma:
    - Non ti immunizza
    - Fa danni (basta leggere in rete)
    - Non evita che tu sia contagioso
    Vantaggi?
    Boh...
    Tu sei trivaccinato ma ti sei beccato comunque il COVID.
    E non mi dire che dovevi fare il richiamo una settimana prima, perchè un vaccino non è un interruttore On/Off, e lo sai, ha una curva di decadimento che verso la fine assomiglia ad un asintoto.
    Ti sono serviti i tre vaccini?
    A quanto dici, NO.

    E quindi?
    Boh... (di nuovo)
    Traete voi le vostre conclusioni, siete grandi (e vaccinati )

  5. #5
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,508
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Io nell'estate del 2009 ho viaggiato in aereo con mal di gola e 39 di febbre, non è frequente ma può succedere di beccarsi una malattia da raffreddamento anche nel semestre caldo.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    https://twitter.com/a_meluzzi/status...ioni-di-vax%2F


    Jacob Rothschild:

    "Il covid è formazione all'obbedienza"

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Sono in assoluto accordo con Cireno. È un virus che non esisteva fino a due anni fa, sarebbe da incoscienti prendere alla leggera questa malattia e il suo decorso.

    Gli aneddoti personali valgono fino ad un certo punto perché i cimiteri sono pieni di persone che non possono contrapporre la propria esperienza alla vostra.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Detto questo: Cireno ha aperto il thread per minimizzare il vero nemico, il degrado politico ed economico a cui ci sta costringendo l'invasione dell'Ucraina da parte di Putin. Mentre i quattro russofili festeggiano con le bandierine fra le macerie di Mariupol, il nord Africa rischia molto a causa della guerra del grano.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    @cireno Anche io ho tre vaccinazioni.
    Ma ritengo che non servano a una cippa.

    Mia moglie ha fatto due vaccinazioni, e dopo un mese dalla seconda si è beccata il COVID.
    Mio figlio (giovane) ha fatto la prima vaccinazione e dopi 15 gg si è beccato il COVID
    Mia figlia (giovane) non ha fatto nulla e non si è beccata nulla.
    Io ho fatto tre vaccinazioni e non mi sono (ancora) beccato nulla.
    Sia io che mia figlia, e anche mio figlio prima di fare la vaccinazione, assumiamo quotidianamente vitamina D (c'entra qualcosa? Boh...)

    Quello che voglio dire è che questo vaccino FA SCHIFO.
    Non dico che non aiuti, ma:
    - Non ti immunizza
    - Fa danni (basta leggere in rete)
    - Non evita che tu sia contagioso
    Vantaggi?
    Boh...
    Tu sei trivaccinato ma ti sei beccato comunque il COVID.
    E non mi dire che dovevi fare il richiamo una settimana prima, perchè un vaccino non è un interruttore On/Off, e lo sai, ha una curva di decadimento che verso la fine assomiglia ad un asintoto.
    Ti sono serviti i tre vaccini?
    A quanto dici, NO.

    E quindi?
    Boh... (di nuovo)
    Traete voi le vostre conclusioni, siete grandi (e vaccinati )
    Sbaglio o siete tutti vivi?
    A questo servono i vaccini...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1556 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico vero: il COVID

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Detto questo: Cireno ha aperto il thread per minimizzare il vero nemico, il degrado politico ed economico a cui ci sta costringendo l'invasione dell'Ucraina da parte di Putin. Mentre i quattro russofili festeggiano con le bandierine fra le macerie di Mariupol, il nord Africa rischia molto a causa della guerra del grano.
    bravissimo caro tramezzino al tonno, bravissimo. Ma tutto questo poteva essere evitato e tu penso sappia anche come. Quella guerraa per il Donbas e la Crimea è nata nel 2014, ora le canzono interessate del momento dicono che è nata nel febbraio 2022, ma non è vero. Tutto poteva essere evitato, anch subito dopo l'entrata dei tanks russi in territorio ucraino: sarebbe bastato non inviare armi e non sparare. Prova immaginare cosa sarebbe accaduto. Certamente la fame in Africa si sarebbe evitata, ma anche morti, distruzioni, pericoli. Ma Biden non voleva una cosa del genere, lui, povero pirla, voleva la guerra per motivi suoi personali. Ebbene, ora abbiamo la guerra, per ORA LIMITATA.

    Però hai una bella fantasia: apro il thread per non parlare della guerra??!! mah, bella fantasia ma un po inquinata, no?
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-20, 13:52
  2. Il vero nemico
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-18, 23:02
  3. Il vero nemico
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 09:43
  4. il vero nemico
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:48
  5. Il Vero Nemico
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 04:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito