Pagina 5 di 64 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 638
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?



    totally agree

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?


  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    [IMG][/IMG]

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?


  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    Una ragazza è consapevole di quanto sia importante essere (o almeno apparire) bella, perché solo se è gradevole esteticamente (senza necessariamente essere una modella) può avere una relazione con un ragazzo intellettualmente interessante (e/o con i soldi). Questo ancor più se, come ho scritto in un post precedente, preferisce rimanere single. Naturalmente ci possano essere diverse combinazioni, ma un uomo non bello, se ha status e/o soldi può avere un ragazza bella e colta. Ed a dire la verità anche le donne cercano donne belle, mica brutte ma intelligenti.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    @Probotolo se ti va di esprimere la tua opinione...soprattutto riguardo al video al post 1)

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    @Probotolo se ti va di esprimere la tua opinione...soprattutto riguardo al video al post 1)
    io sono dalla parte delle donne, ho vissuto in luoghi dove ho visto ogni genere di vita e anche in italia fino a qualche anno fa e forse anche oggi in alcune zone o famiglie la donna deva fare la serva al marito. Io invece sono del pensiero che tranne alcune cose tipo stirare e le pulizie di casa per il resto ci deve essere disparità. Non ho mai trattato una donna come una serva di casa come ho visto e vedo fare da molti mariti, il bello è che queste donne sono talmente abituate che è diventato un obbligo consapevole. Io per dire a casa mi occupo di tutto io, addirittura vado io a fare sempre le spese, mi occupo dei pagamenti e del resto, cucino pure e mia moglie si occupa soltanto delle pulizie casalinghe dei figli e degli animali. Ma per dire la mattina quando faccio colazione che faccio sempre da solo, oppure a volte per via delle partite mangio prima degli altri non è che lascio la roba da lavare a mia moglie ma mi lavo da solo come è giusto che sia. In molti posti all'estero le ragazze di 12-13 anni sono già capace di fare tutto in casa compreso lavatrici-stendere panni e stirare ma non perchè sono schiave della madre ma perchè queste cose si imparano da piccoli, mia nipote che ha 30 anni non è capace nemmeno di cucinare per dire, soltanto roba già pronta, non è capace di fare una lavatrice ne di stirare, infatti li è toccato prendere una donna delle pulizie, e secondo me di questi casi in Italia c'è pieno perchè la colpa è dei genitori che non gli insegnano nulla quando dovrebbe essere il tempo

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    io sono dalla parte delle donne, ho vissuto in luoghi dove ho visto ogni genere di vita e anche in italia fino a qualche anno fa e forse anche oggi in alcune zone o famiglie la donna deva fare la serva al marito. Io invece sono del pensiero che tranne alcune cose tipo stirare e le pulizie di casa per il resto ci deve essere disparità. Non ho mai trattato una donna come una serva di casa come ho visto e vedo fare da molti mariti, il bello è che queste donne sono talmente abituate che è diventato un obbligo consapevole. Io per dire a casa mi occupo di tutto io, addirittura vado io a fare sempre le spese, mi occupo dei pagamenti e del resto, cucino pure e mia moglie si occupa soltanto delle pulizie casalinghe dei figli e degli animali. Ma per dire la mattina quando faccio colazione che faccio sempre da solo, oppure a volte per via delle partite mangio prima degli altri non è che lascio la roba da lavare a mia moglie ma mi lavo da solo come è giusto che sia. In molti posti all'estero le ragazze di 12-13 anni sono già capace di fare tutto in casa compreso lavatrici-stendere panni e stirare ma non perchè sono schiave della madre ma perchè queste cose si imparano da piccoli, mia nipote che ha 30 anni non è capace nemmeno di cucinare per dire, soltanto roba già pronta, non è capace di fare una lavatrice ne di stirare, infatti li è toccato prendere una donna delle pulizie, e secondo me di questi casi in Italia c'è pieno perchè la colpa è dei genitori che non gli insegnano nulla quando dovrebbe essere il tempo
    Grazie per avere condiviso la tua esperienza
    Sono molto d'accordo riguardo al fatto che c'è una notevole differenza tra la capacità, perché insegnata dai genitori, di fare i lavori domestici tra molti Stati esteri (occidentali) e l'Italia. Può apparire come un aspetto banale, ma è indice di un grave ritardo culturale.

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Grazie per avere condiviso la tua esperienza
    Sono molto d'accordo riguardo al fatto che c'è una notevole differenza tra la capacità, perché insegnata dai genitori, di fare i lavori domestici tra molti Stati esteri (occidentali) e l'Italia. Può apparire come un aspetto banale, ma è indice di un grave ritardo culturale.
    dici ? secondo me invece è perchè specie nelle famiglie benestanti non vogliono far durare fatica alle figlie, per dire preferiscono inviarle in giro all'estero a fare esperienza che insegnarli a vivere poi quando metti su famiglia, mia nipote per dire tuttoggi mi sembra che viva nel paese di alice delle meraviglie perchè non credo che sappia veramente cosa è la vita, ma essendo nata con la camicia è stata sin da piccola viziata. Nel sud italia non credo che sia cosi ma penso insegnano da subito a fare la donna di casa, stessa cosa che abbiamo insegnato noi ai nostri figli, per dire io e mia moglie durante l'anno andiamo via diverse volte anche per un mese e mezzo e quando torniamo tutto è apposto


    dimenticavo, gli unici viziati a casa nostra sono in tre animali

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Accademia contro le femministe, chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    dici ? secondo me invece è perchè specie nelle famiglie benestanti non vogliono far durare fatica alle figlie, per dire preferiscono inviarle in giro all'estero a fare esperienza che insegnarli a vivere poi quando metti su famiglia, mia nipote per dire tuttoggi mi sembra che viva nel paese di alice delle meraviglie perchè non credo che sappia veramente cosa è la vita, ma essendo nata con la camicia è stata sin da piccola viziata. Nel sud italia non credo che sia cosi ma penso insegnano da subito a fare la donna di casa, stessa cosa che abbiamo insegnato noi ai nostri figli, per dire io e mia moglie durante l'anno andiamo via diverse volte anche per un mese e mezzo e quando torniamo tutto è apposto


    dimenticavo, gli unici viziati a casa nostra sono in tre animali
    Io sono lombarda, quindi non so come funzionino le cose a sud degli Appennini, però il non insegnare i lavori domestici vale per tutte le famiglie, almeno per la mia esperienza, indipendentemente dalla classe sociale. E' proprio una questione di mentalità, anzi forse le famiglie benestanti sono più attente, anche se poi possono, ovviamente, permettersi personale di servizio (almeno occasionalmente).

 

 
Pagina 5 di 64 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cortocircuiti. Femministe contro utero in affitto
    Di Cale Yarborough nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-15, 21:44
  2. Le ho viste tutte. Femministe contro l'utero in affitto
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-15, 16:27
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 18:31
  4. Femministe contro Rachida «madre drogata di potere»
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito