Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,439
     Likes dati
    18,154
     Like avuti
    17,111
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Guarda chi ha aperto il 3d e vedi di capirci qualcosa su chi è che rompe il cazzo,
    mi basta leggere il 3D di cireno per capire chi è che veramente rompe il cazzo e pure i testicoli, non sto alludendo a cireno, visto che ho per lui il massimo rispetto, per il fatto di non essere mai stato offensivo (per quanto ne so) nei confronti dei non vaccinati, anche se per quanto riguarda il Covid ci troviamo su fronti totalmente opposti

    tu di subumani lo hai sempre dato a chi si vaccina, tipo il bue con l'asino.
    lo ho sempre detto a chi considera i non vaccinati dei subumani, mentre mai mi permetterei di dirlo a chi si è vaccinato riuscendo però a farsi i cazzi propri senza ficcare il naso negli affari degli altri, inoltre non ti credere che tu sia un santarellino, dato ne hai detto di cotte e di crude nei confronti dei non vaccinati.

    A proposito di buoi e di asini
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Ma tu mi stai dando la caccia? Non è possibile liberarsi da questa persecuzione? Tu dici che i no-vax, quei 4 gatti che siete rimasti come il giapponese famoso, "non si sono fatti trattare come dei subumani", significa che chi si è vaccinato si è fatto trattare da subumano. Vedi di studiare l'italiano prima di scrivere, e porta rispetto.

    Io ho sempre detto che chi non si vuole vaccinare è libero di non farlo, non ti inventare cazzate.

    Per quanto riguarda cireno che ha scritto che ha fatto la terza dose sette mesi fa e che non ha avuto il tempo di farsi il secondo booster, e ha descritto l'inferno che ha passato con il COVID e non ne è ancora uscito, hai avuto il coraggio di dire che è stata colpa del vaccino. E l'altro genio che dice che cose così SI SONO SEMPRE VERIFICATE anche fuori stagione.

    Si, confermo, avete rotto i coglioni, liberi di non vaccinarvi ma non di spargere cazzate e terrorismo.
    Cum Feris Ferus

  3. #23
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,864
     Likes dati
    891
     Like avuti
    3,186
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Ho fatto il proteico Novavax e dopo 4 mesi gli anticorpi sono sempre ad 11mila, basta brodaglia ad mRNA da ripetere ogni 2 mesi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano le tasse, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» da "Codice della vita italiana", Giuseppe Prezzolini

  4. #24
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    E che problema c'è ?
    Se ci sarà ancora l'epidemia, la quarta dose la farò. La VOGLIO fare.
    Diamo i soldi alla Pfizer ? Meglio di darli a Putin.
    Pandemia non stop (d'altro canto una pacchia simile per Pfizer è da idioti mollarla) Fatti tutte le pere che vogliono inocularti e paga pure il gas
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,439
     Likes dati
    18,154
     Like avuti
    17,111
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tu mi stai dando la caccia? Non è possibile liberarsi da questa persecuzione? Tu dici che i no-vax, quei 4 gatti che siete rimasti come il giapponese famoso, "non si sono fatti trattare come dei subumani", significa che chi si è vaccinato si è fatto trattare da subumano. Vedi di studiare l'italiano prima di scrivere, e porta rispetto.
    Quindi quotare quello che posti sarebbe persecuzione? Mi devo ricercare un tuo post in cui tu, quotandomi per primo, scrivesti che io non capivo un cazzo, senza che io ti cercassi minimamente. Tu questo lo chiami rispetto? Già dimenticato come venivano apostrofati i novax su questo forum? Io a uno chi mi dice che non capisco un cazzo senza essere da me provocato in alcun modo, non solo non lo risetto, ma lo mando pure a prenderselo nel didietro. Quattro gatti...

    Prefertisco rintrare in questo gruppo al posto di appartenere ad una moltitudine di pecore senza cervello (con tutto il rispetto per le pecore)

    Io ho sempre detto che chi non si vuole vaccinare è libero di non farlo, non ti inventare cazzate.
    hai scritto anche questo, ma a volte ti sei messo a denigrare anche con meme i non vaccinati

    Per quanto riguarda cireno che ha scritto che ha fatto la terza dose sette mesi fa e che non ha avuto il tempo di farsi il secondo booster, e ha descritto l'inferno che ha passato con il COVID e non ne è ancora uscito, hai avuto il coraggio di dire che è stata colpa del vaccino. E l'altro genio che dice che cose così SI SONO SEMPRE VERIFICATE anche fuori stagione
    infatti cireno merita rispetto. Certi supermod un po' meno, e di quello che scrivono gli altri utenti non me ne può fregar di meno, geni o meno che siano, a meno che non venga provocato

    Si, confermo, avete rotto i coglioni, liberi di non vaccinarvi ma non di spargere cazzate e terrorismo.
    voi oltre ai coglioni avete rotto pure il cazzo, ed inoltre solo @Gianluca può decidere se con i nostri post spargiamo terrorismo
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,885
     Likes dati
    2,377
     Like avuti
    12,751
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Forse qualcuno si è scordato dell'infamità riservata alle persone che hanno deciso di non obbedire all'ordine di assumere il farmaco di Stato. Milioni di italiani sono stati privati del lavoro, della circolazione sui mezzi pubblici, della frequentazione di reti sociali, negozi e uffici amministrativi; bersagliati sulle tv, insultati dai politici. Una macchia infame, vergognosa, indelebile su questo paese.

    Se ci sarà una nuova persecuzione verso i cittadini sarà collaborazionismo non denunciare con forza e partecipazione.

  7. #27
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Quindi quotare quello che posti sarebbe persecuzione? Mi devo ricercare un tuo post in cui tu, quotandomi per primo, scrivesti che io non capivo un cazzo, senza che io ti cercassi minimamente. Tu questo lo chiami rispetto? Già dimenticato come venivano apostrofati i novax su questo forum? Io a uno chi mi dice che non capisco un cazzo senza essere da me provocato in alcun modo, non solo non lo risetto, ma lo mando pure a prenderselo nel didietro. Quattro gatti...

    Prefertisco rintrare in questo gruppo al posto di appartenere ad una moltitudine di pecore senza cervello (con tutto il rispetto per le pecore)

    hai scritto anche questo, ma a volte ti sei messo a denigrare anche con meme i non vaccinati

    infatti cireno merita rispetto. Certi supermod un po' meno, e di quello che scrivono gli altri utenti non me ne può fregar di meno, geni o meno che siano, a meno che non venga provocato

    voi oltre ai coglioni avete rotto pure il cazzo, ed inoltre solo @Gianluca può decidere se con i nostri post spargiamo terrorismo
    Ma quale terrorismo?
    Nessuno viene censurato o bannato con un pretesto del genere
    Poi se qualcuno esprime la propria opinione pensando che chi sparge dubbi sparga terrorismo è liberissimo di pensarlo
    Ma non si comminano sanzioni perché uno pone dubbi sui vaccini
    Questo succede su Fb e Tw ma qui non succede e non deve succedere.
    I dubbi vanno sempre lasciati esprimere

  8. #28
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    E che problema c'è ?
    Se ci sarà ancora l'epidemia, la quarta dose la farò. La VOGLIO fare.
    Diamo i soldi alla Pfizer ? Meglio di darli a Putin.
    basta che sia volontaria e a pagamento
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  9. #29
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,634
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,453
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    E che problema c'è ?
    Se ci sarà ancora l'epidemia, la quarta dose la farò. La VOGLIO fare.
    Diamo i soldi alla Pfizer ? Meglio di darli a Putin.
    Epperò... un ragionamento che non fa una grinza... mi sia consentito dirlo...
    Deficienti!!! <-- è un link

  10. #30
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,159
     Likes dati
    146,591
     Like avuti
    13,936
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma saranno cazzi di chi si vuole vaccinare, se tu non ti vaccini chi se ne frega. Hai oltre 50 anni e hai paura di pagare 100 euro? Vi facciamo la colletta, basta che la smettete di rompere. Voi volete avere la libertà di non vaccinarvi ma allo stesso modo volete negarla a chi si vuole vaccinare, ma cosa vi hanno messo in testa? Andate ad applaudire Montesano o Paragone, quelli sono i vostri scienziati.
    Finora nessuno ha rotto le palle a chi ha voluto avere la libertà di vaccinarsi. Sei intellettualmente disonesto se dici che lo stesso è stato concesso a chi non voleva vaccinarsi.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-04-22, 18:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-21, 00:36
  3. Il vaccino pfizer uccide?
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 21-01-21, 08:56
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-21, 11:35
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-12-20, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito